ZYB Sync

(letto 1287 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Febbraio 2009, 11:45:30

Amministratore

Tecnologo

Di recente ho scoperto questo servizio offerto da Vodfone, lo stò installando ora poi vi dico come funziona, sostanzialmente è una sorta di backup dei vostri contatti ed in più dovrebbe avere delle funzioni interessanti in ambito social network

il link al servizio è http://www.zyb.com

Inviato il 25 Febbraio 2009, 11:55:53

Tecnofilo

Si è un buon programma oltretutti a molti dovrebbe essere uscita in questi giorni questa icona.....sostanzialmente permette i backup dei dati e della rubrica in un loro server....

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 25 Febbraio 2009, 11:55:53
Sponsor
Inviato il 25 Febbraio 2009, 12:07:18

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Si è un buon programma oltretutti a molti dovrebbe essere uscita in questi giorni questa icona.....sostanzialmente permette i backup dei dati e della rubrica in un loro server....
Esatto, lo avevo capito male però, se guardi sul loro sito questo software per i nokia permette di fare altre cose anche molto interessanti, per BB invece al momento esiste solo la sincronizzazione.
Io lo ho cancellato in quanto per me praticamente inutile dato che utilizzo MaxMobile, se devo rifare tutto, sincronizzare è una cosa velocissima.
Attenderemo la versione completa che a quanto dicono è in sviluppo

Inviato il 25 Febbraio 2009, 12:07:18
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss