[ZV40] Cambiare tono di avviso sms: è possibile!

(letto 4670 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Gennaio 2007, 21:38:44

Bimbotech

Ciao e tutti!
Ho letto su molti forum e recensioni che a questo cell non è possibile impostare un tono personale per gli sms... bhè, io ci sono riuscito!  Linguaccia
Volete sapere come?
Bye, Dario

Inviato il 02 Gennaio 2007, 14:08:58

Bimbotech

illuminaci...grazie....

Inviato il 02 Gennaio 2007, 14:08:58
Sponsor
Inviato il 02 Gennaio 2007, 23:49:27

Bimbotech

Ok, ok, visto che me lo chiedete così in tanti...  :roll:
Comunque anticipo che non si può impostare una qualunque musica caricata su cell (mp3, wma, aac...), ma funziona solo con gli mmf.
Questa la procedura per cambiare la suoneria per gli sms (SX indica la pressione del tasto sinistro, quello sopra il tasto "verde"):
MENU' -> IMPOSTAZIONI -> TELEFONO -> PROFILI TELEFONO -> selezionare il profilo desiderato, in genere è NORMALE -> (SX) OPZIONI -> MODIFICA -> posizionarsi con il pad sulla scheda con la bustina degli sms (destra) -> scorrere in basso su TONO AVVISO MESSAGGI -> (SX) OPZIONI -> CAMBIA -> da ora in poi potete scegliere il tipo di suoneria da impostare, potete riprodurla e/o salvare l'impostazione.
-> USA TONO EFFETTO: scegliete uno dei quattro tipi (tutti molto carini!) oppure riproduceteli con (SX) -> RIPRODUCI
-> USA TONO PERSONALE: qui potete sbizzarrirvi con i vostri file mmf (li scaricate da internet, dal sito Samsung, non devo starvi a dire io come procurarvi 'sti file...! Verrete portati nella cartella Archivio dalla quale si può selezionare il file desiderato
-> USA TONO AVVISO SKIN: tono predefinito impostato da Vodafone.

Scorrendo sotto potete anche impostare la ripetizione dell'avviso.
Tutto qui... Adesso non ringraziatemi tutti insieme!  :wink:

A disposizione per eventuali chiarimenti.
A presto, Dario

Inviato il 02 Gennaio 2007, 23:49:27
Sponsor
Inviato il 03 Gennaio 2007, 07:58:07

Bimbotech

bene....grazie....

Inviato il 08 Gennaio 2007, 14:39:32

Bimbotech

[quote:b79afe2e4b="dariuzzo80"]Ok, ok, visto che me lo chiedete così in tanti...  :roll:
Comunque anticipo che non si può impostare una qualunque musica caricata su cell (mp3, wma, aac...), ma funziona solo con gli mmf.
Questa la procedura per cambiare la suoneria per gli sms (SX indica la pressione del tasto sinistro, quello sopra il tasto "verde"):
MENU' -> IMPOSTAZIONI -> TELEFONO -> PROFILI TELEFONO -> selezionare il profilo desiderato, in genere è NORMALE -> (SX) OPZIONI -> MODIFICA -> posizionarsi con il pad sulla scheda con la bustina degli sms (destra) -> scorrere in basso su TONO AVVISO MESSAGGI -> (SX) OPZIONI -> CAMBIA -> da ora in poi potete scegliere il tipo di suoneria da impostare, potete riprodurla e/o salvare l'impostazione.
-> USA TONO EFFETTO: scegliete uno dei quattro tipi (tutti molto carini!) oppure riproduceteli con (SX) -> RIPRODUCI
-> USA TONO PERSONALE: qui potete sbizzarrirvi con i vostri file mmf (li scaricate da internet, dal sito Samsung, non devo starvi a dire io come procurarvi 'sti file...! Verrete portati nella cartella Archivio dalla quale si può selezionare il file desiderato

Tutto qui... Adesso non ringraziatemi tutti insieme!  :wink:

A disposizione per eventuali chiarimenti.
A presto, Dario[/quote:b79afe2e4b]

GRANDISSIMO!!!!!!!!!! :lol:

Inviato il 08 Gennaio 2007, 14:39:32
Sponsor
Inviato il 25 Ottobre 2007, 23:00:17

Bimbotech

scusa ma nn ho capito come si fa a mettere un tono mio per gli sms....nn sono pratico di questo cell...aiutami...

Inviato il 25 Ottobre 2007, 23:15:45

Bimbotech

Scritto da lucadarimini
scusa ma nn ho capito come si fa a mettere un tono mio per gli sms....nn sono pratico di questo cell...aiutami...

Ciao, non capisco perchè il mio topic è stato riportato in quel modo barbaro, probabilmente quando c'è stato il moving del forum... comunque cercherò di riformattarlo come si deve, ma non prima di domani...
Bye, Dario

Inviato il 26 Ottobre 2007, 22:52:29

Bimbotech

Posto come promesso il messaggio correttamente editato:

-> USA TONO PERSONALE: qui potete sbizzarrirvi con i vostri file mmf (li scaricate da internet, dal sito Samsung, non devo starvi a dire io come procurarvi 'sti file...!). Verrete portati nella cartella Archivio dalla quale si può selezionare il file desiderato.
Tutto qui...
Aggiunta post-inserimento: oltre ai file mmf, possono essere impostati come suoneria messaggi anche i file .mid

Bye, Dario

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss