ZUMO 660 + Autocom Pro 7 Sport interfono-moto

(letto 1083 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Luglio 2010, 21:48:42

Bimbotech

Forse è sfuggito alla mia ricerca il forum per la presentazione: saluto qui tutti gli iscritti.

Sto cercando di collegare sulla moto via cavo uno Zumo 660 con un interfono da moto Autocom Pro 7 Sport del 2004.

Potrebbe essere che qualcuno qui abbia avuto necessità simili e possa darmi dei consigli.

Io dovrei portare nell'autocom la voce guida del GPS, l'attività telefonica e la musica in modo separato per mantenere i servizi di fader automatico e di smistamento ma dallo Zumo ho capito che escono tutti dall'unica uscita audio a volume differente. (cavo con presa Jack 3,5)

Domande: (forse è fuori luogo) è possibile filtrare le uscite per separarle?  Di quanti giga può essere al massimo la scheda micro SD?

Conviene salvare qui i servizi Poi autovelox scaricabili?     Come fare?     mettono in crisi il sistema?

Andrò in agosto a Capo Nord in moto e vorrei conservare traccia dei quasi 10000 km: ce la farà lo Zumo con la memoria? Utilizza di default la scheda o la memoria interna? (perchè al limite porto via due schede)   Si può scegliere quale dei due tipi di memoria usare?

Come prima puntata credo basti e chiedo venia.
Grazie a tutti anche per aver solo desiderato rispondermi.

Dario.

Inviato il 09 Luglio 2010, 16:00:53

Bimbotech

...ma perché hai bisogno di separare le uscite audio se c'è già il mixer dello zumo? Per filtrarle cosa intendi?

Inviato il 09 Luglio 2010, 16:00:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss