xp professional su dv9344eu

(letto 726 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Maggio 2007, 23:13:49

Bimbotech

Vorrei sapere, se qualcuno di voi, sa dove trovare i driver dei componenti del mio dv9344eu, per windows xp professional.
Avrei intenzione di creare una partizione ed istallare xp prof , per il semplice motivo che il software che normalmente uso, non č compatibile con vista premium. Il software che uso di frequente č: visual basic 6, che gira benissimo su xp.
Inoltre, gradirei sapere, se qualcuno sa come configurare in modo opportuno iis7, facendoci girare pagine asp e non asp.net (se possibile)

Inviato il 08 Giugno 2007, 17:05:33

Bimbotech

ciao, anche io sono nella tua stessa situazione .....
ho installato xp nella partizione dati, quindi sul secondo hard disk.
Ora il problema dei driver........per la scheda video l'ho trovato visto che  non e' integrata, per il sound son dolori, ma spero di risolvere.

Se ti basta una installazione mezza funzionante, beh funziona .........speriamo che HP segnali anche tutti gli altri driver per XP.

Inviato il 08 Giugno 2007, 17:05:33
Sponsor
Inviato il 08 Giugno 2007, 21:12:04

Bimbotech

Ciao gocan76
Sbattendo con la testa nei vari forum ed altro, alla fine mi sono detto: perchč non cercare i driver dei componenti, magari usati da altri modelli di portatili?
Cosė facendo sono riuscito a far funzionare tutto (meno il masterizzatore, il quale funziona solo da lettore).
Quindi il consiglio che posso darti e quello di farti una lista dei componenti e cercarli con google. La maggior parte sono riferiti ad altri modelli di hp e compaq.
Sono riuscito anche a far funzionare IIS7 (perdendoci diverse notti)

Inviato il 08 Giugno 2007, 21:12:04
Sponsor
Inviato il 16 Giugno 2007, 13:38:49

Bimbotech

ciao,
non e' che riesci a darmi una dritta (spero che ti possa ricordare)
sui driver che hai usato per il sound e la scheda di rete ?

il mio problema e' che non riesco a dare un nome preciso ai componenti usati. Sulle specifiche non ci sono grosse info.

grazie a presto

Inviato il 09 Agosto 2007, 20:46:00

Bimbotech

Ciao
Volevo chiederti se sei riuscito a sapere quali componenti ci sono all'interno del pavilion dv9344eu. Ho il tuo stesso problema. Vorrei installare WinXP ma nn riesco a trovare neanche un driver!! Mi puoi aiutare?

Inviato il 09 Agosto 2007, 20:46:00
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2007, 17:17:45

Bimbotech

Ciao a tutti,
solo una domanda, sto per comprare questo notebook,
ma non conosco nessuno che ce l'abbia,
lo consigliate? usi standard..
grazie!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss