Aprite Word to go (ad esempio) e aprite un documento a caso, poi premete tasto menù e clikkate su controlla aggiornamenti. E' stato rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.007.035.
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Aprite Word to go (ad esempio) e aprite un documento a caso, poi premete tasto menù e clikkate su controlla aggiornamenti. E' stato rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.007.035.
Grazie mille carlinho, in download! :wink: Volevo chiedere..... ma anche a voi vi da una data di scadenza!?!? nel senso, a me rimangono 18 giorni per utilizzarlo e poi mi scade la versione di defoult. Ho guardato il prezzo della premium, e mi sa proprio, che per l'uso che ne faccio io, la lascio li dov'è!!! Fatemi sapere
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Strano anche perchè ho provato sia l'uno che l'altro e li apriva senza fatica. Ti consiglierei con DM di disinstallare e reinstallare il tutto direttamente dal sito produttore http://www.dataviz.com/downloads/index.html. Prova e facci sapere!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Per scaricare la versione di aggiornamento 1.007 - per la versione standard preinstallata sui BlackBerry - e' suffciente avviare una delle tre applicazioni a scelta - WordToGo, SheetToGo o SlideShowToGo - e dal menu selezionare "Controlla aggiornamenti". Questa nuova release supporta i file Microsoft PowerPoint 2007 e 2008 oltre a miglioramenti di visualizzazione dei grafici nei documenti Word. (da blackberryitalia.it)
Per scaricare la versione di aggiornamento 1.007 - per la versione standard preinstallata sui BlackBerry - e' suffciente avviare una delle tre applicazioni a scelta - WordToGo, SheetToGo o SlideShowToGo - e dal menu selezionare "Controlla aggiornamenti". Questa nuova release supporta i file Microsoft PowerPoint 2007 e 2008 oltre a miglioramenti di visualizzazione dei grafici nei documenti Word. (da blackberryitalia.it)
Grazie 86ciccio86, appena aggiornato, ed ha anche il supporto per PDF.