Ecco il primo ibrido fatto sul nuovo Os con: 164 radio base, circa 45 file da OS 5.0.0.140, e 55 i file dal Tour OS 4.7.1.40, BBM 5, ultima versione di DocsToGo.
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
scaricato e installato!!! ogni nuovo ibrido č meglio di quello precedente :lol: adesso aspetto la contromossa di Gabriel...
-------------------------
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
se posso permettermi te lo consiglio vivamente, ha qualche funzione nuova, itemi sono tutti compatibili e a prima vista mi sembra andare alla grande
Ciao ragazzi innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutto lo staff e a tutti gli utenti smanettoni che con la loro esperienza/prove/consigli/rischi sono riusciti a risolvere diversi problemini e curiositā che ho avuto con il mio storm....č la prima volta che scrivo sul forum(esperando di farlo nella giusta modalitā)ma č da tempo che vi seguo con la vs stessa passione e entusiasmo.......va bč...basta con le sviolinate...ho scaricato questo ibrido ma non riesco ad installarlo :? visto che non mi sembra che si faccia come gli altri...qualcuno potrebbe mettere una guida dettagliata...grazie 1000 e continuate cosė
Ciao ragazzi innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutto lo staff e a tutti gli utenti smanettoni che con la loro esperienza/prove/consigli/rischi sono riusciti a risolvere diversi problemini e curiositā che ho avuto con il mio storm....č la prima volta che scrivo sul forum(esperando di farlo nella giusta modalitā)ma č da tempo che vi seguo con la vs stessa passione e entusiasmo.......va bč...basta con le sviolinate...ho scaricato questo ibrido ma non riesco ad installarlo :? visto che non mi sembra che si faccia come gli altri...qualcuno potrebbe mettere una guida dettagliata...grazie 1000 e continuate cosė
emilianor storm 4.7.0.164
Ciao emilianor, Per installare questo o qualsiasi altro ibrido bisogna sempre partire con un firmware installato sullo storm di una versione precedente.Nel tuo caso ti consiglio di fare un downgrade alla 141 attraverso il DM:aggiorna software-opzioni-avanti-spuntare casella 141 e avanti.Dopodichč fai copia/incolla del contenuto di questo ibrido su questo percorso:C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9500-v4.7.0.164_P4.0.0.200.Infine collega lo storm al pc,disconnetti internet,cancella i file device e vendor su questo percorso:C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\AppLoader,clicca su loader,avanti, circa 20 min. di aggiornamento č il gioco č fatto. Ciao. :wink:
Antonio Storm 9500 962. Hybrid Lyricidal Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20DE9EDA
Se vuoi provare l'ultima release di wisnu.Appena postata.
Ma porca miseria! non ho avuto nemmeno il tempo di provarlo questo ibrido che giā ce n'č uno nuovo??!incredibile!Comunque grazie per la spiegazione esaustiva,ho aggiornato senza il minimo problema...alla grande!per il momento non riesco a dare un giudizio su questa 164(224) ibrida,come ho detto devo ancora provarla un po di tempo ma senza fare nemmeno il battery pull sembra funzionare molto bene...perō...quasi quasi...spero che la mia blackberryte non abbia il sopravvento...o pure si...hi hi hi...grazie ancora e alla prox