Windows Live Messenger Discovery: opzione interna...

(letto 3018 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Agosto 2009, 00:45:26

Bimbotech

Ciao a tutti, io installai una versione precedente del discovery però poi la disinstallai in seguito ad alcuni bug interni che mi    facevano crashare MSN, ancora adesso nell'ultima versione installata, riscontravo errori e perciò l'ho disinstallata, nella    versione precedente, un opzione che mi sorprendeva molto (motivo solo per cui mi piace Discovery), era il fatto che mi    spuntava una finestrella dal colore personalizzabile in una parte preferita dello schermo che avvisava quando un utente    apriva la mia finestra di conversazione prima ancora di scrivermi e mi avvisava se la richiudeva anche. Ecco questa    opzione nell'ultima versione di Discovery è stata tolta o modificata. Sapete dirmi altre informazioni?

Inviato il 19 Giugno 2010, 15:20:37

Smanettone

Ciao,

che informazioni in particolare ti servirebbero?

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 15:20:37
Sponsor
Inviato il 23 Giugno 2010, 16:33:26

Bimbotech

Scritto da Camerlengo il 19 Giugno 2010, 15:20:37
Ciao,

che informazioni in particolare ti servirebbero?

Ciao.

Ciao, è passato 1 anno da quando ho postato questa domanda xD.. cmq.. cercavo e volendo cerco ancora informazioni riguardo questa funzione che, appunto, aveva MSN Discovery e che installando versioni successive non l'ho ritrovata.. anzi più bug del solito e basta.

Inviato il 23 Giugno 2010, 16:33:26
Sponsor
Inviato il 23 Giugno 2010, 20:26:31

Smanettone

Ciao,

la versione attualmente in circolazione dovrebbe riproporre la funzione che cercavi.

In questa pagina:
http://www.msgdiscovery.com/features/alerts

Compare infatti la sezione Avvisi che viene descritta in questo modo:
"Se vuoi, puoi essere avvisato per ogni evento che si verifica, come l'apertura e la chiusura della conversazioni, l'accesso e la disconnessione dei contatti o il loro cambiamento di stato."

Credo che sia propro quello che avevi segnalato.

Fammi sapere.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss