Wind 10 o Wind 12 ?

(letto 855 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Marzo 2007, 11:35:24

Smanettone

Dei rumors dicono che Wind  dall'inizio di maggio spostera' tutti i clienti con profilo tariffario Wind 10 attualmente in commercio, nel nuovo profilo Wind 12.
Il problema e' i clienti pensavano che la tariffa scelta sarebbe stata 'per sempre'. Con la migrazione forzata aumenterÓ la tariffa al minuto (da 10 a 12 cent/min), lo scatto alla risposta (da 15 a 16 cent) e il costo degli SMS (da 10 a 15 cent). Si dice anche che starebbero per partire le prime notifiche via SMS della novitÓ per vederne le reazioni (sembra che a coloro che si mostreranno particolarmente delusi Wind abbia intenzione di regalare l'attivazione di Wind 6 SMS).
Visto che ho un numero wind sono proprio desideroso di vedere cosa mi proporranno.
Mi piacerebbe sapere la reazione di qualcuno a cui dovesse capitare.... ciao

Inviato il 16 Aprile 2008, 21:56:54

Bimbotech

Bisognerebbe ringraziare un signore che fino a lunedi' si trovava nei palazzi alti a Roma che con le sue liberalizzazioni che non hanno portato a nulla a sconquassato l'intero settore telefonico.- Bisognava che  trovasse un accordo o quantomeno bloccasse per legge gli aumenti con un tetto che non si poteva superare invece di agire in modo indiscriminato solo per far vedere che faceva qualcosa di positivo per la gente.-

Inviato il 16 Aprile 2008, 21:56:54
Sponsor
Inviato il 14 Luglio 2008, 07:52:54

Bimbotech

Wind 10 assolutamente

Inviato il 14 Luglio 2008, 07:52:54
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss