We-Travel

(letto 1799 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Ottobre 2009, 10:51:43

Smanettino

Ragazzi dovrebbe essere un navigatore con mappe off line(ho controllato e ci sono le mappe italiane,non so con che completezza visto che il file .zip delle mappe Ŕ circa 34 mb!!) ma non riesco a trovare la lista di cellulari compatibili....si tratta di un file .jad che ti permettono di scaricare dal loro sito ( http://we-travel.co.cc/joomla/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=27%3Aphone-installer&Itemi
d=17&lang=en
).
Qualcuno ha qualche notizia in pi¨ o comunque ha il tempo di provarlo???

-------------------------
Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 12 Ottobre 2009, 10:56:21

Amministratore

Tecnologo

Scritto da jankar il 12 Ottobre 2009, 10:51:43
Ragazzi dovrebbe essere un navigatore con mappe off line(ho controllato e ci sono le mappe italiane,non so con che completezza visto che il file .zip delle mappe Ŕ circa 34 mb!!) ma non riesco a trovare la lista di cellulari compatibili....si tratta di un file .jad che ti permettono di scaricare dal loro sito ( http://we-travel.co.cc/joomla/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=27%3Aphone-installer&Itemi
d=17&lang=en
).
Qualcuno ha qualche notizia in pi¨ o comunque ha il tempo di provarlo???
Grazie della segnalazione jankar, si tratta di un navigatorein java, per cui compatibile con quasi tutti i modelli di cellulari, per cui direi compatibile con tutti i BackBerry, per lo Storm bisognerebbe vedere come si comporta con il display touch

Inviato il 12 Ottobre 2009, 10:56:21
Sponsor
Inviato il 12 Ottobre 2009, 10:58:25

Smanettino

Da quello che sono riuscito a capire Ŕ lo stesso sito che ti permette di generare mappe anche convertendo quelle Garmin ad esempio,quindi penso che qualcuno abbia giÓ svolto questo lavoro e le mappe Italiane siano piuttosto complete....se magari qualcuno pi¨ capace trasforma il .jad in alx e cod possiamo provarlo tutti agevolmente....

Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 12 Ottobre 2009, 10:58:25
Sponsor
Inviato il 12 Ottobre 2009, 11:02:40

Smanettino

Scusa Flavio non so perchŔ l'ho postato qui,lo potresti spostare in mappe e gps per storm??

Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 12 Ottobre 2009, 11:06:31

Amministratore

Tecnologo

Scritto da jankar il 12 Ottobre 2009, 11:02:40
Scusa Flavio non so perchŔ l'ho postato qui,lo potresti spostare in mappe e gps per storm??

Ciao Jankar, lo ho spostato io in quanto non Ŕ tipico per lo Storm ma essendo Java comune a tutti i BlackBerry per cui la sezione corretta e Applicazioni e giochi per tutti i BlackBerry

Inviato il 12 Ottobre 2009, 11:06:31
Sponsor
Inviato il 12 Ottobre 2009, 12:30:12

Tecnologo

Bene, allora aspetteremo notizie di chi avra la voglia e il tempo per provarlo!
Grazie intanto per la segnalazione! Da ridere

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 12 Ottobre 2009, 14:08:55

Upgradato

Qui non ho gl strumenti adatti... Appena arrivo a casa stasera provo...

...Perˇ non vedo il file di 34Mb che dice Jankar... Ho scaricato il file del link e il file jar Ú 2Mb e qualcosa...
Pi˙ o meno la grandezza dei file del Find&go e del Garmin. Questo mi fa pensare che sia l'ennesimo navigatore online...

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 12 Ottobre 2009, 14:11:03

Upgradato

Scritto da faberdrome il 12 Ottobre 2009, 14:08:55
Qui non ho gl strumenti adatti... Appena arrivo a casa stasera provo...

...Perˇ non vedo il file di 34Mb che dice Jankar... Ho scaricato il file del link e il file jar Ú 2Mb e qualcosa...
Pi˙ o meno la grandezza dei file del Find&go e del Garmin. Questo mi fa pensare che sia l'ennesimo navigatore online...

come non detto... ho girato un po il sito e ho trovato i files delle mappe... il link di jankar Ú solo per l'installer...  Occhiolino

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 12 Ottobre 2009, 14:14:29

Amministratore

Tecnologo

Per chi cercava l quida all'installazione, se ne era parlato diverso tempo fa qui

Inviato il 12 Ottobre 2009, 14:34:28

Tecnologo

Come potete vedere, dopo aver scaricato lo zip dal link soprastante e inserito il contenuto su scheda di memoria per far partire direttamente il jar da BB, questo Ŕ il risultato....

....... tutt'altro che positivo direi.....

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 22 Ottobre 2009, 13:03:52

Bimbotech

nel wiki del programma, per blackberry leggo:

BlackBerry

Blackberry does not run standard We-Travel versions. A dedicated experimental .cod/.alx version is in test and starts to work on the Blackberry platform. Unfortuentaly, it is currently surprisingly slow for such a high end platform. Using special BlackBerry-APIs creating a so called "RIMlet"-CLDC-appplication instead of a MIDP-midlet could improve speed perhaps. But to do this, "signing" of the application is necessary (RIM wants developers to pay 20$ with their credit card for getting a signing key. Not just to earn money but to avoid anonymous malware to be programmed.)

To get the BlackBerry version run on your device, you will have to give permissions to the application in your device's extended settings menu. To be able to make permissions permanent it seems to be necessary to activate the firewall of your smartphone. If you do so, you will be able to check "don't ask again" on any "local access" question your phone asks.

See the forum for the latest updates on Blackberry development.

Magari Ŕ per questo che hai avuto difficoltÓ..

In questa discussione di dice che sia possibile convertire le mappe garmin e utilizzarle con questo programma, ma io non ho trovato fonti sul sito che dicano cio. Avete un link o potete spiegare meglio come si potrebbe fare?

Grazie

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss