WeatherEye per Blackberry ora supporta lo Storm

(letto 2193 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Marzo 2009, 10:08:12

Bimbotech

Ciao Ragazzi...
allora, questi software normalmente si interfacciano con una rete di sensori meteo a carattere internazionale.
Siti come weatherbug o accuweather danno il tempo rilevato sulle principali centraline (di solito quelle di aeroporti).
Altri siti italiani, tipo ilmeteo.it danno invece le previsioni del singolo paesino.

In un altro mio post infatti richiedevo la possibilitÓ di interfacciarsi con i dati di ilmeteo.it perchŔ sono molto pi¨ precisi.
Io vengo da una esperienza con pocket PC sul quale facevo girare un applicativo di SPB con interfacciamento ai dati de ilmeteo.it.
Inutile dirvi che le previsioni erano azzeccate al 100%!!!

Magari uscisse anche per il BB

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
PROVIDER: VODAFONE + data pack
PIN: 20D36059
Inviato il 20 Marzo 2009, 10:15:19

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "tantibaci"
Ciao Ragazzi...
allora, questi software normalmente si interfacciano con una rete di sensori meteo a carattere internazionale.
Siti come weatherbug o accuweather danno il tempo rilevato sulle principali centraline (di solito quelle di aeroporti).
Altri siti italiani, tipo ilmeteo.it danno invece le previsioni del singolo paesino.

In un altro mio post infatti richiedevo la possibilitÓ di interfacciarsi con i dati di ilmeteo.it perchŔ sono molto pi¨ precisi.
Io vengo da una esperienza con pocket PC sul quale facevo girare un applicativo di SPB con interfacciamento ai dati de ilmeteo.it.
Inutile dirvi che le previsioni erano azzeccate al 100%!!!

Magari uscisse anche per il BB
Se ti ricordi ancora quale era il programmino, perchŔ non provi a inviare una mail alla software house/sviluppatore che lo ha prodotto chiedendo se prevedono un rilascio per BB

Inviato il 20 Marzo 2009, 10:15:19
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2009, 14:39:20

Bimbotech

la soc. si chiama SPB (www.spbsoftwarehouse.com). Purtroppo non fanno prodotti per BB.
Era stata una tra le prime cose che ho fatto appena ho avuto il BB... :cry:

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
PROVIDER: VODAFONE + data pack
PIN: 20D36059
Inviato il 20 Marzo 2009, 14:39:20
Sponsor
Inviato il 21 Marzo 2009, 00:18:40

Smanettino

bella la grafica, ma......

900 e passa kb di programma, non funzionano previsioni medio e lungo termine, messaggi pubblicitari... e per sapere che al momento Ŕ nuvoloso mi basta guardare dalla finestra...

conclusioni : eliminato!

ciao

Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005
Provider: Vodafone
Servizio Dati: RAM Full Optional
...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato... Triste
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:35:51

Bimbotech

scusate mi sembra di essere un demente... ho scaricato weathereye direttamente dal bb , ma dove diavolo mi Ŕ finito?

Smartphone (3G)
Blackberry 9500
V.4.7.0.113 (piattaforma 4.0.0.144)
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:35:51
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:36:24

Bimbotech

Scritto da "walterone58"
scusate mi sembra di essere un demente... ho scaricato weathereye direttamente dal bb , ma dove diavolo mi Ŕ finito?
trovato...sono un demente :oops:

Smartphone (3G)
Blackberry 9500
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:39:58

Bimbotech

Scritto da "walterone58"
Scritto da "walterone58"
ok l'ho trovato nella cartella dei download l'ho settato (sembrerebbe) e poi?
ragazzi chiedo veramente perdono....

Smartphone (3G)
Blackberry 9500
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:42:22

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "walterone58"
Scritto da "walterone58"
Scritto da "walterone58"
ok l'ho trovato nella cartella dei download l'ho settato (sembrerebbe) e poi?
ragazzi chiedo veramente perdono....
Ottimo, ora se vuoi puoi spostarlo nella schermata iniziale premendo menu > Sposta in altra cartella > origine

Ti riporti nella schermata in cui visualizzi tutte le icone e premi nuovamente menu > sposta applicazione  e lo porti trascinandolo fra le prime dieci icone.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss