Waiting room - Storm Firmware 4.7.0.153

(letto 3377 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Febbraio 2009, 23:55:45

Bimbotech

A quanto ho letto in rete, il firmware ufficiale non sar pi la versione 4.7.0.150 ma la 4.7.0.153.
Qualcuno ne sa di pi?
 :?:  :?:  :?:

Inviato il 01 Marzo 2009, 12:43:45

Tecnologo

Da altra fonte viene riportato questo messaggio!

*ATTENZIONE*

Vediamo se riesco a spiegarlo in maniera particolareggiata:
molti non lo sanno ma.. se aprendo internet explorer alla pagina www.blackberry.com/upgrades, previo aver scaricato "application loader".. direttamente dal sito fa il controllo degli aggiornamenti e ti aggiorna il palmare..

ora:ieri, proprio per scrupolo, faccio questa cosa e mi si apre la finestra degli aggiornamenti disponibili ( cosa insolita dato che ho il firmware 109 ).
ne visualizza due:
firmware 4.7.0.75 ( che grande aggiornamento -.- ) e subito sotto
firmware 4.7.0.153 coooooooooooooooooooooooooooosa?
un tremito al cuore.. possibile? procedo immediatamente con l'aggiornamento.
ci mette insolitamente poco.. 5 minuti... e non riavvia il palamre.. ok, era una fregnaciia... controllo la versione ed ancora il 109...
falso allarme.
Adesso: se uso il trucchetto tasto premuto con la freccia toccando lo schermo a sx e dx due volte guardo le informazioni sul firmware leggo 4.7.0.109 (153).... ma che ****o significa?
per altro da che ho fatto sta cosa il cell stato instabile per il resto della giornat e riavviandolo una volta mi ha pure cileccato bloccandosi in avvio dopo aver fatto uno strano suono bitonale...

ipotesi?

--------------------------------------------------------
Tutto questo significa che hanno pure cominciato a fare firmware fake per far sclerare la gente?
Assurdo, ma invece di rompere le scatole, non hanno proprio niente da fare?
Ma guarda te........

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 01 Marzo 2009, 12:43:45
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 15:59:31

Amministratore

Tecnologo

Ho modificato il titolo del pst aggiungendo waiting room in quanto si tratta di una release non ancora uscita e di cui al momento non si ancora certi della sua uscita sia leaked che ufficale.

Inviato il 02 Marzo 2009, 15:59:31
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 16:00:53

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Lave77"
Da altra fonte viene riportato questo messaggio!

*ATTENZIONE*

Vediamo se riesco a spiegarlo in maniera particolareggiata:
molti non lo sanno ma.. se aprendo internet explorer alla pagina www.blackberry.com/upgrades, previo aver scaricato "application loader".. direttamente dal sito fa il controllo degli aggiornamenti e ti aggiorna il palmare..

ora:ieri, proprio per scrupolo, faccio questa cosa e mi si apre la finestra degli aggiornamenti disponibili ( cosa insolita dato che ho il firmware 109 ).
ne visualizza due:
firmware 4.7.0.75 ( che grande aggiornamento -.- ) e subito sotto
firmware 4.7.0.153 coooooooooooooooooooooooooooosa?
un tremito al cuore.. possibile? procedo immediatamente con l'aggiornamento.
ci mette insolitamente poco.. 5 minuti... e non riavvia il palamre.. ok, era una fregnaciia... controllo la versione ed ancora il 109...
falso allarme.
Adesso: se uso il trucchetto tasto premuto con la freccia toccando lo schermo a sx e dx due volte guardo le informazioni sul firmware leggo 4.7.0.109 (153).... ma che ****o significa?
per altro da che ho fatto sta cosa il cell stato instabile per il resto della giornat e riavviandolo una volta mi ha pure cileccato bloccandosi in avvio dopo aver fatto uno strano suono bitonale...

ipotesi?

--------------------------------------------------------
Tutto questo significa che hanno pure cominciato a fare firmware fake per far sclerare la gente?
Assurdo, ma invece di rompere le scatole, non hanno proprio niente da fare?
Ma guarda te........
Ciao, anche io ho il .109 ed effettuando l'update via web mi segnala la stessa cosa....

Inviato il 02 Marzo 2009, 16:41:40

Bimbotech

salve a tutti e buon pomeriggio!
sono anch'io un possessore di uno storm (che sto scoprendo con meraviglia), vengo da una serie infinita di nokia e l'approdo non stato semplice... fino a poco tempo fa non avrei mai cambiato marca.
leggendo appassionatamente tutti i vs commenti, ho notato una cosa: la versione di aggiornamento n. 109 non altro che la release di n. 153, quindi... sono la stessa identica cosa!
parlo quindi a voi che avete fatto l'aggiornamento via internet: non che avete semplicemente autenticato il firmware?
interessante sarebbe fare un aggiornamento provenendo da una versione inferiore alla 109, prima stavo provando ma mi dava che il link era stato rimosso.
a presto...

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.148
PROVIDER: VODAFONE

Inviato il 02 Marzo 2009, 16:41:40
Sponsor
Inviato il 02 Marzo 2009, 17:00:55

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "paolo"
sono anch'io un possessore di uno storm (che sto scoprendo con meraviglia), vengo da una serie infinita di nokia e l'approdo non stato semplice... fino a poco tempo fa non avrei mai cambiato marca.
leggendo appassionatamente tutti i vs commenti, ho notato una cosa: la versione di aggiornamento n. 109 non altro che la release di n. 153, quindi... sono la stessa identica cosa!
parlo quindi a voi che avete fatto l'aggiornamento via internet: non che avete semplicemente autenticato il firmware?
interessante sarebbe fare un aggiornamento provenendo da una versione inferiore alla 109, prima stavo provando ma mi dava che il link era stato rimosso.
a presto...
Ciao Paolo e benvenuto, quando puoi ricordati di aggiornare la firma come da regolamento del forum.
A quanto pare la situazione sembra essere quella, ossia la .109 che non altro che la .153, cosa strana che non stata ufficializzata ancoa da nesuno e poi normalmente la versione tra leaked e ufficiale non cambia, quindi mi pare strano che la .109 sia diventata la .153 ufficiale.

Inviato il 02 Marzo 2009, 18:00:37

Tecnologo

:shock:

Inviato il 02 Marzo 2009, 18:03:07

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "paolo"
a presto...
Ciao Paolo e benvenuto, quando puoi ricordati di aggiornare la firma come da regolamento del forum.
A quanto pare la situazione sembra essere quella, ossia la .109 che non altro che la .153, cosa strana che non stata ufficializzata ancoa da nesuno e poi normalmente la versione tra leaked e ufficiale non cambia, quindi mi pare strano che la .109 sia diventata la .153 ufficiale.

Come ho sempre detto ad usare troppo lo storm....si danno i numeri.... Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 02 Marzo 2009, 18:06:13

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Scritto da "paolo"
a presto...

Come ho sempre detto ad usare troppo lo storm....si danno i numeri.... Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere

:lol:  :lol:  :lol:

Inviato il 02 Marzo 2009, 18:09:24

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Scritto da "paolo"
a presto...

Buon umore
Non questione di numeri, che se colleghi lo Storm ed effettui l'update attraverso il browser web, ti troverai in questa situazione. Strano ma vero, anche se da capire.....

Inviato il 02 Marzo 2009, 18:12:32

Tecnofilo

Nel prossimo weed end passo alla 0.109 e di conseguenza vedr.....hihihihi Buon umore

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 02 Marzo 2009, 18:14:44

Bimbotech

Guardate che se fate l'aggiornamento alla 106 vi d:

Versione app: 4.7.0.106 (150)

quindi tutto torna...

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.106
Inviato il 02 Marzo 2009, 18:48:02

Bimbotech

ma insomma via web aggiorna o no il palmare? cosi' mi evito la procedura manuale

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.122
Inviato il 02 Marzo 2009, 18:49:00

Tecnologo

Scritto da "valmer"
Guardate che se fate l'aggiornamento alla 106 vi d:

Versione app: 4.7.0.106 (150)

quindi tutto torna...
L'unica cosa che non torna il motivo perch sul web si legge ancora di un rilascio di queste versioni sopracitate quando poi sono gi state fatte?
Mah....

Inviato il 03 Marzo 2009, 17:53:59

Bimbotech

qualcuno ha aggiornato dalla 0.75 via web? funziona? fa' il backup? e' sicuro?

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.122
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss