Waiting room - Firmware 4.7.0.150 Vodafone

(letto 9808 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:47:51

Bimbotech

Ragazzi mi sono appena iscritto ma voglio dare una buona notizia a tutti se già non la sapete. A breve (forse venerdì) uscirà il firmware ufficiale Vodafone 4.7.0.150 che a quanto pare dovrebbe risolvere anche il problema della durata della batteria

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.109
Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:49:51

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Prometeus84"
Ragazzi mi sono appena iscritto ma voglio dare una buona notizia a tutti se già non la sapete. A breve (forse venerdì) uscirà il firmware ufficiale Vodafone 4.7.0.150 che a quanto pare dovrebbe risolvere anche il problema della durata della batteria

Ottimo, speriamo in bene
Ci puoi dare la fonte dove hai appreso la notizia così pubblichiamo un'anteprima anche sul nostro sito?

Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:49:51
Sponsor
Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:52:00

Bimbotech

Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:52:00
Sponsor
Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:59:48

Amministratore

Tecnologo

Inviato il 18 Febbraio 2009, 17:02:05

Bimbotech

Figurati. Cmq spero solo che si risolva il problema della batteria con questo aggiornamento

Inviato il 18 Febbraio 2009, 17:02:05
Sponsor
Inviato il 18 Febbraio 2009, 17:10:05

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Prometeus84"
Figurati. Cmq spero solo che si risolva il problema della batteria con questo aggiornamento
Lo spero tanto anche io, anche se comunque con la .106 già un grosso passo avanti è stato fatto.
Ho modificato il titolo del post originale in Waiting Room e inserito un link ad esso nell'articolo sul sito, così potremo tutti discuterne in attesa del rilascio.

Inviato il 18 Febbraio 2009, 17:24:35

Tecnofilo

bene molto bene.....però 0.150 ufficiale.........mmmmm mi sembra ci sia un salto troppo grande.... :shock:

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Febbraio 2009, 17:25:36

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
bene molto bene.....però 0.150 ufficiale.........mmmmm mi sembra ci sia un salto troppo grande.... :shock:
Anche secondo me, però potrebbe essere che Rim si sia tenuto tutto per l'evento di Barcellona, non lo escluderei.

Inviato il 18 Febbraio 2009, 23:02:35

Bimbotech

...finalmente....sono troppo contento....ma secondo voi sarà scaricabile dal sito vodafone? o BB? grazie per le preziose info!!
Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "roesi"
Anche secondo me, però potrebbe essere che Rim si sia tenuto tutto per l'evento di Barcellona, non lo escluderei.

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.75
PROVIDER: VODAFONE + MOBILE DATA PACK
PIN 20D35DF5
Inviato il 19 Febbraio 2009, 01:51:21

Bimbotech

Scritto da "gian.lu"
...finalmente....sono troppo contento....ma secondo voi sarà scaricabile dal sito vodafone? o BB? grazie per le preziose info!!
Scritto da "roesi"

Penso che sia scaricabile dal sito vodafone.de

Inviato il 19 Febbraio 2009, 07:03:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "gian.lu"
Scritto da "roesi"
Sicuramente da Vodafone, bisogna però capire quale, comunque il link per i download ufficiali è:
http://na.blackberry.com/eng/support/downloads/download_sites.jsp
Mentre quello che consente di effettuare l'upgrade in automatico è:
http://na.blackberry.com/eng/update/

Inviato il 19 Febbraio 2009, 08:42:18

Bimbotech

Un saluto a tutti.... sono nuovo del forum....
Mi unisco anche io a tutti nella speranza che arrivi finalmente questo aggiornamento ufficiale, io viaggio ancora con la .75 a bordo... dovrei vedere una bella differenza con la nuova..... speriamo bene ciao

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.122
PROVIDER: VODAFONE
SERVIZIO DATI: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 19 Febbraio 2009, 09:08:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "rainbow_six235"
Un saluto a tutti.... sono nuovo del forum....
Mi unisco anche io a tutti nella speranza che arrivi finalmente questo aggiornamento ufficiale, io viaggio ancora con la .75 a bordo... dovrei vedere una bella differenza con la nuova..... speriamo bene ciao
Sicuramente noterai un grosso vantaggio, se le promesse verranno mantenute tutti quanti noi vedremo lo Storm funzionare alla perfezione, speriamo.

Inviato il 19 Febbraio 2009, 10:16:04

Amministratore

Tecnologo

Per tutti coloro che vogliono partire con questa nuova versione in modo pulito, io suggerisco un bel wipe completo dello Storm, cancellando completamente il contenuto del palmare e partendo con uno Storm pulito. Attenzione però tutti i dati vengono cancellati, compreso le applicazioni installate, quindi prima di procedere accertatevi di avere con voi tutti i seriali per l'attivazione dei software da voi acquistati e di avere effettuato un buon backup.

Vediamo ora la procedura per la pulizia completa:
Andare in Opzioni > Opzioni di protezione > Impostazioni generali > tasto menù > Cancella contenuto del palmare
A questo punto vi comparirà un messaggio in cui vi viene chiesto se volete cancellare anche le applicazioni di terzi, mettete la spunta sull'opzione e premete OK
Vi comparirà un messaggio in cui vi viene chiesto di inserire la parola blackberry, inserite la parola e premete invo sulla tastiera

Da questo momento il palmare inizia la cancellazione, ci mette un pochino, per cui non vi preoccupate.

Terminata la cancellazione al riavvio entrerà in automatico nella configurazione guidata, procedete normalmente e reinstallate le applicazioni che volete ed effettuate un restore della sola rubbrica, dei messaggi, attività e calendario.

In questo modo siete sicuri di avere riportato il palmare alle condizioni pulite, ovviamente il firmware non cambia, resta quello che avevate installato.

Sarò troppo scrupoloso ma date le buone notizie che questa versione porterà, dal mio punto di vista conviene veramente partire da una situazione pulita

Inviato il 19 Febbraio 2009, 18:32:53

Amministratore

Tecnologo

Sembra effettivamente che questa versione ufficiale sarà la .150 ma pare leggendo in giro che la Vodafone molto probabilmente ne ritarderà il rilascio, quindi per domani mi sa che non ci srà nessun rilascio, quanto meno nessun rilascio ufficiale.

Vedremo che succede, tanto ormai manca poco

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss