volevo acquistare una Praktica come sono?

(letto 771 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Agosto 2007, 09:24:45

Bimbotech

Salve, sono possessore di una vecchia Olimpus C510 comprata nel nNatale del 2003 ancora funzionante tra l'altro...all epoca ero incerto tra questo modello (120 euro) una kodak che costava 100 euro e la Praktica che costava 150 euro....all'epoca ricordo pero che la Praktica era "made in Europe" leggendo il sito della praktica ho letto che i modelli economici che cerco io poiche me ne serve una semplice con pochi bottoni hanno le lenti in vetro, voi che siete esperti cosa mi consigliate?
alternativa mi piace l Agfa anche ma sempre cerco modelli semplici senza zoom ottico (sono piu robusti e meno soggetti a guasti vedi la mia vecchia Olympus)

Inviato il 24 Agosto 2007, 09:59:37

Bimbotech

Guarda, le Praktica sono quanto di pių semplice tu possa trovare. purtroppo trovare una compatta senza zoom ottico č praticamente impossibile, i grandi marchi puntano ormai su quello e fanno a gara per crearne di potentissimi. Se prendi una Cybershot comunque, non avrai di questi problemi. Neanche le Agfa comunque sono male ma anche loro hanno lo zoom ottico, ovviamente!
Spero di averti aiutato.

Inviato il 24 Agosto 2007, 09:59:37
Sponsor
Inviato il 24 Agosto 2007, 13:10:16

Bimbotech

grazie per i consigli, comunque se la trovo a Roma la Agfa ha anche dei modelli senza zoom ottico il modello e' la DC 500 :

Gli apparecchi di progettazione tedesca sono sempre piu semlici e conservano in catalogo apparecchi semplicissimi.
Cosa mi dici invece riguardo la qualita' delle lenti della praktica?
sono buone?

Inviato il 24 Agosto 2007, 13:10:16
Sponsor
Inviato il 27 Agosto 2007, 14:26:04

Bimbotech

Di solito le lenti PraKtica sono un prodotto della stessa Praktica. penso che non siano proprio ottime per quanto riguarda la resistenza.
Comunque grazie

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss