Vodafone Live e Application Center

(letto 1424 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Marzo 2009, 20:36:13

Geek

Ciao a tutti! una domanda... io non ho ne l'icona Vodafone Live e nemmeno application center, dipende sempre dal problema della configurazione che sto ancora aspettando da Vodafone? dal Desktop MAnager visualizzo la voce application center ma anche disinstallando e installando l'icona non si vede! certo che sono proprio sfigato con questo cell!

-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 29 Marzo 2009, 23:33:37

Tecnologo

Ciao gmagic, per caso hai installato un tema particolare che ti nascolde l'application center con relativo vodafone live!?!?
.... però è una cosa abbastanza strana.... le altre applicazioni del tipo flickr, msn, faceboock ecc le vedi come icone?
Ciao!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 29 Marzo 2009, 23:33:37
Sponsor
Inviato il 30 Marzo 2009, 07:49:59

Geek

Ciao! ho provato qualche tema ma sono sempre ritornato a quello di default dopo aver disinstallato quelli provati.
Vedo le icone di Messenger e Facebook perchè li ho installati manualmente, tra l'altro Face non funziona perchè mi dice che non ho un piano dati attivo per utilizzarlo, cosa non vera in quanto ho il BIS attivo e ho stressato la vodafone senza ottenere risultati
Ma c'è la possibilità di installare in qualche modo le varie icone mancanti?

Smartphone (3G)
Inviato il 30 Marzo 2009, 07:49:59
Sponsor
Inviato il 30 Marzo 2009, 17:32:28

Tecnologo

é una soluzione drastica però, per far si che tutto ritorni nella norma, ti consiglierei un bel backup poi un bel reset totale seguendo questa procedura
http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=475&highlight=completamente&mforum=bbstormworld
fare lo stesso con l'aggiornamento sul pc di casa e reinstallare il tutto!
Le cose dovrebbero ritornare nella norma.
Evidentemente, c'è stata fatta un'installazione/rimozione di qualche software che ha compromesso ciò che riguarda l'application center e la connessione a facebook!

Vediamo se qualcun altro del forum magari, ha un'alternativa a quest'ultima spiaggia!

Ciao!

Inviato il 30 Marzo 2009, 18:19:36

Geek

Bene! rifatto tutto ma non è cambiato niente! BASTA! ci rinuncio e lo tengo così!
grazie a tutti!

Smartphone (3G)
Inviato il 30 Marzo 2009, 18:19:36
Sponsor
Inviato il 01 Aprile 2009, 19:09:39

Bimbotech

Intanto mi presento e faccio i complimenti a tutti per il forum.
Io avevo lo stesso problema con Application Center, l'ho risolto chiamando la Vodafone e facendomi attivare il "servizio Blackberry" e non solo il "Vodafone Pack".
Spero di essere stato utile, ciao.

Edit.
Qua lo stesso problema http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=786&mforum=bbstormworld

Blackberry Storm 9500
OS 4.7.0.113
Vodafone
Blackberry Data Pack
[/b]
Inviato il 01 Aprile 2009, 20:52:28

Geek

grazie domani provvedo subito a chiamare!

Smartphone (3G)
Inviato il 02 Aprile 2009, 07:23:36

Tecnologo

Scritto da "slowino"
Io avevo lo stesso problema con Application Center, l'ho risolto chiamando la Vodafone e facendomi attivare il "servizio Blackberry" e non solo il "Vodafone Pack".

Edit.
Qua lo stesso problema http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=786&mforum=bbstormworld

:shock: ..... Ma, non era un unico contratto alla fine!??!?
Da quanto ricordo per l'attivazione ne ho attivato uno solo con Vodafone e l'application center l'ho sempre visto visibile.
Addiritture, con l'installazione del firmware 113 Austria, mi è ricomparso Find&Go, che ovviamente, mi da solo che fastidio, non essendoci tale applicazilone!

Comunque, a parte questo slowino, ti invito ad aggiornare la firma come da regolamento seguendo questa procedura http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=456&mforum=bbstormworld

Ciao a presto!
 :wink:

Inviato il 03 Aprile 2009, 18:43:14

Bimbotech

Scritto da "Lave77"
Scritto da "slowino"

Edit.

:shock: ..... Ma, non era un unico contratto alla fine!??!?
Da quanto ricordo per l'attivazione ne ho attivato uno solo con Vodafone e l'application center l'ho sempre visto visibile.
Addiritture, con l'installazione del firmware 113 Austria, mi è ricomparso Find&Go, che ovviamente, mi da solo che fastidio, non essendoci tale applicazilone!

Comunque, a parte questo slowino, ti invito ad aggiornare la firma come da regolamento seguendo questa procedura http://bbstormworld.forumup.it/viewtopic.php?t=456&mforum=bbstormworld

Ciao a presto!
 :wink:

Ecco fatto (spero)

Le tariffe sono sempre le stesse ma cambiano da cellulare a cellulare:
per i telefoni normali c'è la Mobile Data Pack mentre per i BB c'è la Vodafone Pack per Blackberry così come esiste anche quella per Iphone...quando si chiama la Vodafone per farla attivare bisogna sempre specificarla altrimenti ti attivano quella normale, come hanno fatto a me.

Blackberry Storm 9500
OS 4.7.0.113
Vodafone
Blackberry Data Pack
[/b]
Inviato il 03 Aprile 2009, 18:54:22

Tecnologo

Ho capito, però alla fine l'hai disattivata l'opzione mobile data pack vero?!!?!
O stai pagando inutilmente due contratti?!?!?

Inviato il 03 Aprile 2009, 19:12:04

Bimbotech

Scritto da "Lave77"
Ho capito, però alla fine l'hai disattivata l'opzione mobile data pack vero?!!?!

Ovviamente ho fatto attivare il pack per BB e disattivare l'altra e visto che ero abbastanza scocciato mi hanno ridato indietro 3 euro e attivato gratuitamente l'opzione giusta.

Blackberry Storm 9500
OS 4.7.0.113
Vodafone
Blackberry Data Pack
[/b]
Inviato il 03 Aprile 2009, 19:39:31

Tecnologo

Scritto da "slowino"
Scritto da "Lave77"

Ovviamente ho fatto attivare il pack per BB e disattivare l'altra e visto che ero abbastanza scocciato mi hanno ridato indietro 3 euro e attivato gratuitamente l'opzione giusta.

Direi che è stata semplicemente una mossa davvero astuta!  [smilie=immo_seremegliodiholly_01095799223.gif]   :lol:  :lol:  :lol:

Inviato il 04 Aprile 2009, 13:44:45

Geek

dunque... ho sentito la Vodafone e ho attivo il Vodafone Pack per Blackberry, ma di queesto ne ero sicuro visto che l'ho attivato personalmente dal loro portale. Per loro è tutto ok! il problema mi dicono dipende dal cellulare che sarebbe da portare in assistenza ma visto che a parte qualche icona tutto il resto funziona lo tengo così com'è.

Smartphone (3G)
Inviato il 04 Aprile 2009, 14:02:03

Upgradato

a questo punto ti consiglio il firmware 113 A1 austria...mai avuto problemi col bis...il telefono non c'entra nulla....non ha senso portarlo in assistenza....semplicemente non è stato configurato bene!!

Ma hai configurato la posta elettronica?!?! :?

Può essere una domanda banale ma....nn si sa mai!

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 04 Aprile 2009, 14:32:14

Geek

si certo la posta è configurata alla grande... solo un cosa, ieri sera e l'altra settimana non ricevevo ne telefonate e nemmeno messaggi ma il segnale del telefono sembrava ok! riattiavando il segnale tutto è tornato a posto.... scusa il link giusto per firmware 113 A1 ?
grazie

Smartphone (3G)
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss