Vodafone Live

(letto 767 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Giugno 2009, 20:47:15

Bimbotech

Ciao ragazzi, ieri mi è successo una cosa strana dopo aver riavviato con un battery pull mi è tornata l'icona di vodafone live (programmino che io avevo disinstallato e che il l'application center mi da come da installare), il problema è che non la riesco a togliere, se vado nelle opzioni/opzioni avanzate/applicazioni non c'è, se faccio tasto menu sull'icona non c'è la voce elimina, se la provo installare dall'application center (per poi disinstallarla naturalmente) mi da un errore, come se non trovasse il server da cui scaricarla. E' come se l'applicazione in questione non fosse installata da nessuna parte. Qualcuno sa come togliersela dalle p..... :?:  :?:      Da ridere Grazie!!!

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Provider : Vodafone + Mobile Data Pack
Inviato il 16 Giugno 2009, 20:49:36

Smanettino

successo anche a me booooo

BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.151 hybrid + tema os hybrid
PIN : 20CAA5EA
Inviato il 16 Giugno 2009, 20:49:36
Sponsor
Inviato il 17 Giugno 2009, 01:20:34

Smanettino

Scritto da "stex"
Ciao ragazzi, ieri mi è successo una cosa strana dopo aver riavviato con un battery pull mi è tornata l'icona di vodafone live (programmino che io avevo disinstallato e che il l'application center mi da come da installare), il problema è che non la riesco a togliere, se vado nelle opzioni/opzioni avanzate/applicazioni non c'è, se faccio tasto menu sull'icona non c'è la voce elimina, se la provo installare dall'application center (per poi disinstallarla naturalmente) mi da un errore, come se non trovasse il server da cui scaricarla. E' come se l'applicazione in questione non fosse installata da nessuna parte. Qualcuno sa come togliersela dalle p..... :?:  :?:      Da ridere Grazie!!!

Successo anche a me!
Per installare vodafone live da application center cambia il browser nel menu "browser internet", "proprietà generali" con "vodafone live" come browser predefinito.ciao

Antonio
Storm 9500 962. Hybrid Lyricidal
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20DE9EDA
Inviato il 17 Giugno 2009, 01:20:34
Sponsor
Inviato il 17 Giugno 2009, 05:51:39

Smanettino

Scritto da "stex"

sono applicazioni mandate in push da vodafone, sfrutta il tuo stesso browser, ecco perchè non puoi cancellarla, e cambia la tua opzione predefinita da "browser internet" a " vodafone live".

Se vuoi evitare di cliccarci sopra.... tasto menù -----> nascondi

BlackBerry Curve 8900 fw. 4.6.1.250 PIN: 208D036B
Provider: TIM
Servizio Dati: MaxxyBlackBerry
BlackBerry Storm 9500 fw. 4.7.0.141
Provider: Vodafone IT
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 17 Giugno 2009, 06:39:35

Smanettone

vista la quantità enorme di ram che usava (circa 5MB) e il consumo eccessivo della batteria, io l'ho disinstallata e sono felicissimo di averlo fatto.
i modi per eliminare un'applicazione sono:
1. tramite DM
2. opzioni avanzate, applicazioni, poi elimina
3. usare javaloader, dopo aver visto quali sono i moduli che usa l'applicazione, lanciare il comando javaloader -u erase nomemodulo.cod
se dice che non è possibile eliminare il module perchè in uso, usare il comando javaloader -u erase -f nomemodulo.cod
ciao

Massimo Casa
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20CB9A73
Nokia N97 mini
Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS
Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Inviato il 17 Giugno 2009, 06:39:35
Sponsor
Inviato il 17 Giugno 2009, 13:20:14

Smanettino

Scritto da "maxcasa72"
vista la quantità enorme di ram che usava (circa 5MB) e il consumo eccessivo della batteria, io l'ho disinstallata e sono felicissimo di averlo fatto.
1. tramite DM
3. usare javaloader, dopo aver visto quali sono i moduli che usa l'applicazione, lanciare il comando javaloader -u erase nomemodulo.cod
se dice che non è possibile eliminare il module perchè in uso, usare il comando javaloader -u erase -f nomemodulo.cod
ciao

se ti usava RAM è solo perchè l'hai installata da Apllication Center....
quella di cui si parla altro non è che un clone dell'icone Browser ma con i parametri settati sul !LIVE!!!

Inviato il 17 Giugno 2009, 19:03:49

Bimbotech

Grazie ragazzi per le vostre delucidazioni, però che  p... sta vodafone!! Buon umore  Buon umore

BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Inviato il 17 Giugno 2009, 19:16:26

Smanettino

Scritto da "gigiaus"
Scritto da "maxcasa72"
1. tramite DM
ciao

se ti usava RAM è solo perchè l'hai installata da Apllication Center....
quella di cui si parla altro non è che un clone dell'icone Browser ma con i parametri settati sul !LIVE!!!

ti faccio vedere due screenshot, ho il VLive ma non c'è nelle applicazioni....

questo vuol dire che non pesa.....

Inviato il 17 Giugno 2009, 19:41:00

Tecnologo

Confermo Gli screenshot di Gigiaus.

Nessun consumo di ram.

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss