Vodafone Italia rinnova le funzionalità del servizio Live!TV

 (letto 435 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Luglio 2006, 10:57:56

Moderatore globale

Smanettone

**********
Messaggi: 375

Vodafone Italia rinnova la sua Live!TV con il lancio di un nuovo applicativo, scaricabile sui cellulari UMTS, che migliora l'accesso ai canali televisivi, la fruizione del servizio da parte dei clienti e la sua veste grafica. Attraverso una innovativa interfaccia utente i clienti Vodafone live! potranno accedere in modo più semplice e veloce ai canali TV, fare zapping utilizzando la tastiera del telefono e consultare la guida ai programmi, semplicemente cliccando sulla nuova icona Live!TV presente nel menu del proprio cellulare.

Il nuovo client Live!TV è stato disegnato e sviluppato sulla piattaforma software di Beeweeb azienda italiana leader nel design&development di servizi per operatori mobili, broadcaster e content provider. Il client, basato sulla universale tecnologia J2ME, è scaricabile gratuitamente dall'area Live!TV del portale Vodafone live! e sarà presto reso disponibile su un ampio range di cellulari UMTS (tra i quali diversi modelli Nokia, Motorola, Samsung e SonyEricsson).

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss