Vodafone Find & Go, stranezza da chiarire

(letto 1396 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:20:09

Bimbotech

E' probabile che io non abbia colto il problema di Vodafone Find & Go, nel senso che forse ...ho perso qualche puntata, però posso dirvi che con l'installazione dell'OS .106 questa applicazione funziona perfettamente, con il suo bel sonoro!
Anche a me compariva la scritta "prossimanente disponibile per Storm"...ma adesso, ripeto, tutto funziona. Forse già con l'OS .100, non saprei dire, ma ora va.
In bocca  al lupo!

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PIN: 20CDBB20
Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:21:40

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "luigibenedetti"
E' probabile che io non abbia colto il problema di Vodafone Find & Go, nel senso che forse ...ho perso qualche puntata, però posso dirvi che con l'installazione dell'OS .106 questa applicazione funziona perfettamente, con il suo bel sonoro!
Anche a me compariva la scritta "prossimanente disponibile per Storm"...ma adesso, ripeto, tutto funziona. Forse già con l'OS .100, non saprei dire, ma ora va.
In bocca  al lupo!
Ciao, ho diviso il tuo post aprendone questo nuovo....

Scusa, facci capire però una cosa , ma hai attivato Find & Go di recente?
E come hai fatto?

Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:21:40
Sponsor
Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:26:52

Tecnofilo

Concordo, come hai fatto......io appena ho visto il tuo post ho subito provato.....incrociando le dita. Ma niente di niente, sempre solita schermata... Triste

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:26:52
Sponsor
Inviato il 16 Febbraio 2009, 18:04:25

Bimbotech

Se non ricordo male, ho lo storm da metà gennaio. Con il primo sistema operativo montato (. 75) Find & Go funzionava, ma senza sonoro, o meglio il sonoro funzionava soltanto con l'auricolare e non attraverso l'altoparlante. Ho fatto vari upgrades e mi pare non sia cambiato nulla sino all'altro giorno, quando ho installato il .106: ripeto che ora funziona tutto perfettamente, la versione di F&G è la 4.60. 75, c'è un numero di serie di sei cifre, viene indicato il supporto tecnico (support@telmap.com) e compaiono (alla voce info) i loghi di Telmap, Blackberry, Navteq ecc.
Il sonoro funziona anche attraverso l'altoparlante.
Non ditemi che sono il primo!

Inviato il 16 Febbraio 2009, 18:07:34

Amministratore

Tecnologo

Se non ricordo male, ho lo storm da metà gennaio. Con il primo sistema operativo montato (. 75) Find & Go funzionava, ma senza sonoro, o meglio il sonoro funzionava soltanto con l'auricolare e non attraverso l'altoparlante. Ho fatto vari upgrades e mi pare non sia cambiato nulla sino all'altro giorno, quando ho installato il .106: ripeto che ora funziona tutto perfettamente, la versione di F&G è la 4.60. 75, c'è un numero di serie di sei cifre, viene indicato il supporto tecnico (support@telmap.com) e compaiono (alla voce info) i loghi di Telmap, Blackberry, Navteq ecc.
Il sonoro funziona anche attraverso l'altoparlante.
Non ditemi che sono il primo!
Ah ok, per un attimo avevi fatto prendere un colpo al forum e ai lettori del nostro sito.... Buon umore
A parte gli scherzi, è normale che ti funziona, fai parte di quel gruppo di utenti che fungono a loro insaputa da tester del software per Vodafone.
E' strano che fosse attivo anche se lo hai acquistato a Gennaio, potrebbe però essere che il negozio dove lo hai comprato lo avesse li da dicembre e quindi rientra nei pochi eletti che possono utilizzarlo.

Inviato il 16 Febbraio 2009, 18:07:34
Sponsor
Inviato il 16 Febbraio 2009, 18:15:39

Bimbotech

Sì, è verosimile che il negozio Vodafone avesse lo storm da prima di natale, perchè ricordo bene che mi dissero di averlo in casa e me lo consegnarono la sera stessa. Chissà...

Inviato il 16 Febbraio 2009, 18:17:07

Amministratore

Tecnologo

Sì, è verosimile che il negozio Vodafone avesse lo storm da prima di natale, perchè ricordo bene che mi dissero di averlo in casa e me lo consegnarono la sera stessa. Chissà...
Molto probabile.... chiudo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss