visualizzatore documenti

(letto 630 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Settembre 2008, 13:28:56

Bimbotech

qualcuno sa come si visualizzano i documenti? (word, pdf, jpeg)

grazie mille

Inviato il 02 Settembre 2008, 21:49:17

Bimbotech

non so esattamente sul tuo modello ma, in genere, se hai ricevuto n documento sul tuo cell basta cliccarci su oppure vai sul visualizzatore di documenti, apri il programma desiderato e sfogli il cellulare alla ricerca del documento

Inviato il 02 Settembre 2008, 21:49:17
Sponsor
Inviato il 02 Settembre 2008, 23:54:38

Bimbotech

intanto grazie per la risposta.purtroppo oggi ho scritto all' assistenza samsung (sono stati velocissimi) e mi hanno risposto che il mio cellulare cioè l'sgh d900i non supporta questo tipo di funzionalità, come specificato invece da quasi tutti i siti, compreso questo. colgo quindi l'occasione per segnalare l'errore.
tuttavia ho visto che qualcuno ci è riuscito. da quello che ho capito basterebbe scaricare delle applicazioni per java che permettano la lettura di questi file office. il java impostato sull' sgh d900i è fatto per scaricare giochi tramite gprs e quindi a pagamento. devo assolutamente trovare qualcuno che mi può aiutare, perchè so che il modo c è.

Inviato il 02 Settembre 2008, 23:54:38
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss