VIDEOLETTORE TELE SYSTEM FRAME 2GB

(letto 613 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Febbraio 2008, 18:52:49

Bimbotech

Ciao a tutti, ho acquistato questo lettore della tele system, consapevole che non è di certo il top della qualità...ma per la mia tasca va benissimo così...
Avrei due domande:

1- Non funziona il software in dotazione (AVI Converter 3.0), nel senso che una volta avviato, scelto il file da convertire, seleziono la qualità, ecc...avvio la conversione ma non c'è alcun avanzamento, come se non stesse facendo assulutamente nulla!! E credo sia cosi! Ho anche provato ad aspettare qualche min...nulla!! E poi guardando dal taskmanager l'utilizzo dell cpu da parte del programma risulta 0...quindi è fermo. Quale potrebbe essere il motivo?

2- Ho provato ad usare altri software di conversione (Nero...Any Video Converter...), cercando di dare come impostazioni le scarse informazioni del manuale in merito alla risoluzione, ovviamente questi programmi funzionano, ma il lettore mi da errore quando provo a visualizzare. Il problema credo sia nel tipo di codec da utilizzare, poichè il manuale mi dice AVI con risoluzione 320 X 240, ma non spiega se xvid...mpeg1...mpeg4...ecc. Quindi non capisco se è un problema di impostazioni nella conversione o se il sw in dotazione fa dell'altro per rendere il file compatibile col lettore. Cercando su internet non ho trovato nulla in merito ad alltre impostazioni video da specificare nella conversione, niente!!! Sono sicuro che il lettore funzioni perchè legge il video di esempio che c'è all'interno. Non è che magari qualcuno di voi l'ha comprato ed è riuscito a risolvere il problema?

Aiuto!!

Inviato il 16 Febbraio 2008, 19:55:14

Bimbotech

Non so se può essere utile...ho provato a scaricare lo stesso software in dotazione da altri siti, disinstallando l'originale e installando la versione scaricata non avanza ugualmente...come se il problema non fosse il software ma il pc...ho ripetuto più volte l'operazione ma il risultato è sempre lo stesso...da che dipende?

Help!!

Inviato il 16 Febbraio 2008, 19:55:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss