Videocamera SONY HDR-CX360EV CONSIGLIO...

(letto 2329 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Agosto 2011, 12:25:28

Bimbotech

Ciao a tutti!!sono nuovo del forum e mi presento...mi chiamo Tonino e sono appassionato a livello amatoriale di video editing e videocamere,ma proprio perchè nella vita non si è mai finito di imparare dagli altri,ho bisogno del vostro consiglio: sarei interessato all'acquisto della sony HDR-CX360VE le cui caratteristiche e prezzo le potete vedere dal seguente sito della sony:

http://www.sony.it/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-cx360ve#pageType=Overview

il problema-dubbio che ho è che dal sito il prezzo è di 800 euro ma da alcuni siti in internet ho trovato la stessa videocamera a 618 euro,quasi 200 euro in meno...per voi è affidabile ciò?
che ne dite inoltre delle caratteristiche della videocamera...a me pare buona,vero?

Vi ringrazio fin d'ora e buona giornata
Tonino

Inviato il 29 Agosto 2011, 11:21:50

Bimbotech

Ciao Tonino, benvenuto.

Per quanto riguarda il prezzo, la differenza può essere dovuta alla vendita con garanzia europea anziché con garanzia italiana, controlla questo aspetto. Poi magari quello indicato sul sito di sony è solo un prezzo di riferimento oppure non è aggiornato.

Per il resto non saprei cosa dirti, mi spiace.

Inviato il 29 Agosto 2011, 11:21:50
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss