videocamera HDR cx 115 problema

(letto 890 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Giugno 2010, 11:53:58

Bimbotech

Gentili utenti ,
ho da poco acquistato la suddetta videcamera sony, che ha la possibilità di registrare sia su memory stick che su SD HC. Attualmente monta un SD HC sandisk da 8gb. Nessun problema quando registro filmati in qualità standard, invece quando tento di registrare in HD dopo circa un minuto mi viene segnalato un BUFFER OVERLOAD e la registrazione si ferma.
Confermate la mia ipotesi che la quantità di informazioni è troppa per la scheda SD?
Domanda n.1: avrei gli stessi problemi con la memory stick?
Domanda n.2: è un problema della SD sandisk?
Altri suggerimenti?
Sono piuttosto deluso del prodotto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Simone

« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 11:57:10 modificato da jappa1976 »
Inviato il 28 Agosto 2010, 16:18:01

Bimbotech

Ciao Simone. Hai risolto il tuo problema? Gradirei saperlo perché pensavo di acquistare la tua stessa telecamera. Ritengo ci fosse un difetto.

Inviato il 28 Agosto 2010, 16:18:01
Sponsor
Inviato il 30 Agosto 2010, 01:20:02

Bimbotech

problema risolto, nessun difetto, bisogna usare SD HC classe 4 o superiore ed io stavo usando una classe 2.

la videocamera và che è una meraviglia, acquisto consigliatissimo!

Inviato il 30 Agosto 2010, 01:20:02
Sponsor
Inviato il 31 Agosto 2010, 00:46:11

Bimbotech

Spero ti abbiano consigliato in negozio per queste cose.  Indeciso
Scusa Simone, dato che tu hai acquistato questa telecamera ti posso chiedere alcune cose? So che la distanza minima di messa a fuoco è di 30 centimetri. E' veramente così? Quando stacchi la registrazione e la riprendi si vede lo stacco o fa una bella registrazione continuata? Si vede benissimo o è accettabile? Sai, te lo chiedo perché la risoluzione è 4,2 mega mentre ci sono telecamere che hanno il doppio della risoluzione. Quanti soldi dovrei spendere per avere dei supporti per fare 12 ore di registrazione? Te lo chiedo perché questa telecamera non ha hard disk. Hai provato a vedere le registrazioni con un televisore non Full HD, magari a tubo catodico come ho io? Ho paura che si veda una schifezza. Ed infine, so che il diametro del filtro è 30, ma è il diametro dell'obbiettivo.? La mia vecchia ce l'ha di 37 millimetri, e ha una bella visuale. Non vorrei restringere il campo visivo.
E' un dilemma per me questo acquisto!  Perplesso

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss