versioni hybrid

(letto 6751 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Maggio 2009, 12:24:21

Smanettone

Scritto da "roesi"
Scritto da "federer87"
Scritto da "86ciccio86"
Scritto da "filobus74"
Scusate ragazzi qualcuno è cosi gentile da indicarmi le istruzioni di installazione di questo firmware ibrido(BBB hybrid-Os fornax) passo dopo passo poichè non sono poco esperto.
Non vedo l'ora di provarlo!!! :wink:
Grazie in anticipo!!! Da ridere

1. scaricato il fw hybrid
2. installato il fw 141 sul pc (se non è ancora installato)
3. da C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141 ho eliminato le cartelle Java e CDMA.
4. ho estratto le cartelle del fw ibrido direttamente in C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141
5. a 83% vi chiederà di sostituire alcuni file...cliccate"yes to all"
6. aperto il DM e avviato caricatore applicazioni>aggiorna sofware...vi dirà che il vostro cell ha già le applicazioni più recenti
7. andate su opzioni selezionate si e procedete con l'installazione clikkando avanti...

ps--- guida di xaidos

veramente la guida l'ho fatta io e xadios l'ha leggermente modificata... :roll: cmq va bene lo stesso!  Figo

Federer se hanno copiato dimmi in mp...grazie...

Premetto che questa guida io l'ho trovata su vodafone Lab...scritta da xaidos...e siccome era stata chiesta lo messa citando la mia fonte..poi se il padre naturale e qualcun'altro..non lo so!!!

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 27 Maggio 2009, 13:38:23

Upgradato