versioni hybrid

(letto 6751 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Maggio 2009, 12:24:21

Smanettone

Scritto da "roesi"
Scritto da "federer87"
Scritto da "86ciccio86"
Scritto da "filobus74"
Scusate ragazzi qualcuno è cosi gentile da indicarmi le istruzioni di installazione di questo firmware ibrido(BBB hybrid-Os fornax) passo dopo passo poichè non sono poco esperto.
Non vedo l'ora di provarlo!!! :wink:
Grazie in anticipo!!! Da ridere

1. scaricato il fw hybrid
2. installato il fw 141 sul pc (se non è ancora installato)
3. da C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141 ho eliminato le cartelle Java e CDMA.
4. ho estratto le cartelle del fw ibrido direttamente in C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141
5. a 83% vi chiederà di sostituire alcuni file...cliccate"yes to all"
6. aperto il DM e avviato caricatore applicazioni>aggiorna sofware...vi dirà che il vostro cell ha già le applicazioni più recenti
7. andate su opzioni selezionate si e procedete con l'installazione clikkando avanti...

ps--- guida di xaidos

veramente la guida l'ho fatta io e xadios l'ha leggermente modificata... :roll: cmq va bene lo stesso!  Figo

Federer se hanno copiato dimmi in mp...grazie...

Premetto che questa guida io l'ho trovata su vodafone Lab...scritta da xaidos...e siccome era stata chiesta lo messa citando la mia fonte..poi se il padre naturale e qualcun'altro..non lo so!!!

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 27 Maggio 2009, 13:38:23

Upgradato

no don't worry...ora che la leggo bene è un po diversa....e soprattutto mancano alcune cose che riguardano i file vendor e il loader....le trovate nel nostro file!! don't worry! Occhiolino fatemi sapere per l'hybrido come si sta comportando piuttosto!

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 27 Maggio 2009, 13:38:23
Sponsor
Inviato il 27 Maggio 2009, 14:03:59

Smanettone

sembra molto reattivo e stabile...la batteria in modalità 2G gps spento e altri programmi chiusi...5 email..4 sms...10 min conversazione 85%!!! Acceso dalle 7 di stamattina...
voi che dite?

Inviato il 27 Maggio 2009, 14:03:59
Sponsor
Inviato il 27 Maggio 2009, 15:06:24

Bimbotech

Ciao. Ho appena installato i FW dla link dato da Federer87 (quello su megaupload). Ho fatto tutto come nell istruzione. Per momento funziona tutto bene. Pero non lo so se si ha tutto installato bene perche e difficile a dire se Ci sono qualche differenze. Scusate ce una differenza che il schermo non si sblocca quando premo ta lasteria sotto schermo. Ma questa e unica differenza. La memoria non si e mossa propio e ugugale di prima su livello di 43MB. Se mi potete dire chce cosa dovrebbe avere questo FW di diverso a normale 141.

BlackBerry Storm 9500 - OS Hybrid A.C.
Inviato il 27 Maggio 2009, 16:33:56

Upgradato

Scritto da "86ciccio86"
sembra molto reattivo e stabile...la batteria in modalità 2G gps spento e altri programmi chiusi...5 email..4 sms...10 min conversazione 85%!!! Acceso dalle 7 di stamattina...
voi che dite?

a me era all'85 con piu di 20 min di chiamata e 1 ora internet e modalita 3g msn e bb msn sempre attivi...l

* Antonio *

Inviato il 27 Maggio 2009, 16:33:56
Sponsor
Inviato il 27 Maggio 2009, 16:34:07

Smanettino

Scritto da "federer87"
no don't worry...ora che la leggo bene è un po diversa....e soprattutto mancano alcune cose che riguardano i file vendor e il loader....le trovate nel nostro file!! don't worry! Occhiolino fatemi sapere per l'hybrido come si sta comportando piuttosto!
non dovrebbero preoccuparsi gli altri quando le accuse le hai fatte a me?? ha ragione qualcuno dei tuoi ragazzi a giudicarti un pò in cerca di protagonismo... volevo solo dare un mio contributo al popolo dello storm, ma a quanto pare ho sbagliato forum, o meglio avete un moderatore sbagliato visto che roesi ha tra virgolette dato ragione a federer87 senza neanche conoscere o verificare i fatti... mi scuso di essermi intromesso nel vostro forum

SO a rotazione
Inviato il 27 Maggio 2009, 16:36:14

Upgradato

e vabbe una 30ina di sms e mail

* Antonio *

Inviato il 27 Maggio 2009, 16:42:33

Upgradato

Scritto da "xaidos"
Scritto da "federer87"
non dovrebbero preoccuparsi gli altri quando le accuse le hai fatte a me?? ha ragione qualcuno dei tuoi ragazzi a giudicarti un pò in cerca di protagonismo... volevo solo dare un mio contributo al popolo dello storm, ma a quanto pare ho sbagliato forum, o meglio avete un moderatore sbagliato visto che roesi ha tra virgolette dato ragione a federer87 senza neanche conoscere o verificare i fatti... mi scuso di essermi intromesso nel vostro forum

non capisco di cosa stai parlando sinceramente....dato che mi sono scusato dell'errore...un bel po di tempo fa....magari non leggi tutto...cmq mi dispiace se ti sei offeso perche e l'ultima delle mie intenzioni.... :idea:

* Antonio *

Inviato il 27 Maggio 2009, 16:48:16

Upgradato

Scritto da "Szuri21"
Ciao. Ho appena installato i FW dla link dato da Federer87 (quello su megaupload). Ho fatto tutto come nell istruzione. Per momento funziona tutto bene. Pero non lo so se si ha tutto installato bene perche e difficile a dire se Ci sono qualche differenze. Scusate ce una differenza che il schermo non si sblocca quando premo ta lasteria sotto schermo. Ma questa e unica differenza. La memoria non si e mossa propio e ugugale di prima su livello di 43MB. Se mi potete dire chce cosa dovrebbe avere questo FW di diverso a normale 141.

gli hybrid non sono veri e propri firmware...dato che si basano su mix di parti di firmware diversi (quindi gia esistenti)....si cerca solo di rendere piu veloce e reattivo il dispositivo...la batteria dovrebbe durare di piu e il segnale audio e la qualita audio sono piu performanti...la velocita di caricamento delle immagini e della fotocamera...la reattività del tasto lock e la velocità dell'accelerometro e del browser! ovviamente non si fanno cambiamenti a 180° ma si migliora un po rispetto a cio che c'e gia....quello di lyridical ( mi pare si chiami cosi) l'ho provato e non andava molto bene perche avevo problemi di ricezione e di tastiera!

* Antonio *

Inviato il 27 Maggio 2009, 18:08:40

Smanettone

per le chiamate sembra non soffrire molto la batteria..anzi...meglio dell 141 ufficiale...però 3 minuti di Google MAPS... (tra l'altro con clessidra perenne) si è ciucciato il 20%...speriamo che non i primi cicli di ricarica si stabilizzi tutto :-D
cmqw complimentoni a federer...ottimo lavoro..veramente!!!

Inviato il 27 Maggio 2009, 19:23:22

Upgradato

beh io l'ho usato abbastanza oggi...piu di un ora di conversazione, piu di 50 mes tra inviati ricevuti email.....chattato su msn e bb mess, (sempre attivi) giocato a forza 4 Da ridere e ad altri giochini....

35% ancora di batteria....(sarei rimasto a rosso con i vecchi firm)

per il gps io ho impostato un settaggio consigliato da un moderatore (lave) quindi magari e possibile che si scarichi facilmente in quanto è piu potente e il fix e piu rapido!

cmq grazie... Occhiolino sempre a disp!  Figo

* Antonio *

Inviato il 27 Maggio 2009, 19:42:52

Tecnologo

Bravo Federer, anche io son molto contento della tua prova!  :wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 27 Maggio 2009, 20:00:42

Upgradato

Occhiolino il gps va bene? Linguaccia

* Antonio *

Inviato il 27 Maggio 2009, 22:20:07

Smanettino

Scusate , ma una volta installata una versione hybrid tramite il loader, si possono caricare della applicazioni tramite il d.m.Perplesso
Io ci stavo provando ma poi ho visto che oltre all'applicazione mi caricava anche altri file (di firmware)Perplesso

Blackberry Storm 9500 OS v 5
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 28 Maggio 2009, 08:06:20

Tecnologo

Scritto da "federer87"
Occhiolino il gps va bene? Linguaccia

Devo ancora provarlo. non ne ho ancora avuto la possibilità perchè sono in malattia e quindi niente libere uscite.
Presto ti farò sapere!  Da ridere

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss