versioni hybrid

(letto 6667 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Maggio 2009, 16:35:25

Upgradato

allora...a questo punto la posto....cmq nella mia ho lasciato il selezionatore tondo...quello quadrato era bruttino... eccola e dentro ci sono le istruzioni perche ripeto:

NON SI INSTALLA COME UN FIRMWARE!!! sono solo dei files che vanno sostituiti!

Unica cosa che ho riscontrato sul mio storm, è che quando si passa da modalità portrait a landscape non è una scheggia. Fatemi sapere...anche possibili migliorie cosi aggiorno i file e ne creamo un altro...tanto non abbiamo limiti Da ridere

http://www.megaupload.com/?d=6FHOSZR5

ECCOLO Occhiolino

Ps: si consiglia, per chi non lo avesse fatto di installare prima la 141 vodafone dal sito blackberry in modo da visualizzare sulla schermata l'ultima versione ufficiale!

-------------------------

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 26 Maggio 2009, 16:36:34

Upgradato

Scritto da "xaidos"
Scritto da "Lave77"
Presto avremo modo di vedere, salvo suo ripensamento, la versione del nostro amico Federer87.
Che io già monto, ultimi test e poi il via!  :lol:

come modulo radio cosa monta??

141 Italia (qualità spaventosa sia segnale che chiamata) e a casa mia vodafone prende male!!!

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 26 Maggio 2009, 16:36:34
Sponsor
Inviato il 26 Maggio 2009, 17:01:07

Smanettino

[[quote="xaidoscome modulo radio cosa monta??[/quote]

141 Italia (qualità spaventosa sia segnale che chiamata) e a casa mia vodafone prende male!!![/quote]
considera che la 148 monta la 109...per fattori di stabilità
selezionatore quadrato confermo che è bruttino ma è più preciso...bene proverò anche questa versione ibrida...complimenti

SO a rotazione
Inviato il 26 Maggio 2009, 17:01:07
Sponsor
Inviato il 26 Maggio 2009, 17:22:02

Smanettone

Scritto da "federer87"
allora...a questo punto la posto....cmq nella mia ho lasciato il selezionatore tondo...quello quadrato era bruttino... eccola e dentro ci sono le istruzioni perche ripeto:

Unica cosa che ho riscontrato sul mio storm, è che quando si passa da modalità portrait a landscape non è una scheggia. Fatemi sapere...anche possibili migliorie cosi aggiorno i file e ne creamo un altro...tanto non abbiamo limiti Da ridere

ECCOLO Occhiolino

Ps: si consiglia, per chi non lo avesse fatto di installare prima la 141 vodafone dal sito blackberry in modo da visualizzare sulla schermata l'ultima versione ufficiale!
che migliorie hai riscontrato rispetto al 141? batteria??

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 26 Maggio 2009, 18:21:23

Smanettino

Scusate ragazzi qualcuno è cosi gentile da indicarmi le istruzioni di installazione di questo firmware ibrido(BBB hybrid-Os fornax) passo dopo passo poichè non sono poco esperto.
Non vedo l'ora di provarlo!!! :wink:
Grazie in anticipo!!! Da ridere

Antonio
Storm 9500 962. Hybrid Lyricidal
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20DE9EDA
Inviato il 26 Maggio 2009, 18:21:23
Sponsor
Inviato il 26 Maggio 2009, 18:42:02

Smanettino

vi dico come ho fatto...con sistema operativo xp
1. scaricato il fw hybrid
2. installato il fw 141 sul pc
3. da C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141 ho eliminato le cartelle Java e CDMA.
4. ho estratto le cartelle del fw ibrido direttamente in C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141
5. a 83% vi chiederà di sostituire alcuni file...cliccate"yes to all"
6. aperto il DM e avviato caricatore applicazioni>aggiorna sofware...vi dirà che il vostro cell ha già le applicazioni più recenti
7. andate su opzioni selezionate si e procedete con l'installazione clikkando avanti...
naturalmente l'installazione a proprio rischio e pericolo

SO a rotazione
Inviato il 26 Maggio 2009, 18:42:33

Smanettone

Scritto da "filobus74"
Scusate ragazzi qualcuno è cosi gentile da indicarmi le istruzioni di installazione di questo firmware ibrido(BBB hybrid-Os fornax) passo dopo passo poichè non sono poco esperto.

2. installato il fw 141 sul pc (se non è ancora installato)
3. da C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141 ho eliminato le cartelle Java e CDMA.
4. ho estratto le cartelle del fw ibrido direttamente in C:/Programmi/file comuni/Research in Motion/Shared/Loader Files/9500-v4.7.0.141
6. aperto il DM e avviato caricatore applicazioni>aggiorna sofware...vi dirà che il vostro cell ha già le applicazioni più recenti
7. andate su opzioni selezionate si e procedete con l'installazione clikkando avanti...

ps--- guida di xaidos

Inviato il 26 Maggio 2009, 18:48:21

Smanettino

Scritto da "86ciccio86"
Scritto da "filobus74"

2. installato il fw 141 sul pc (se non è ancora installato)

ps--- guida di xaidos

Grazie mille!!! :lol:  :lol:

Antonio
Inviato il 26 Maggio 2009, 19:30:31

Smanettone

Scritto da "federer87"

ECCOLO Occhiolino

ho seguito alla lettera..ma e normale che come versione mi da sempre .141?? qualcosa ha fatto..anche perche prima avevo l'ibrido 148..non vorrei pero che avesse reinstallato la 141...dimmi tu!!!

Inviato il 26 Maggio 2009, 21:46:57

Smanettino

ho seguito anche io la procedura e purtroppo credo che non sono riuscito a portarla a termine correttamente visto che il bug del blocco tasti della 141 mi si è ripresentato al riavvio, diciamo che dopo aver scaricato il FW di federer ho eliminato le due cartelle dal pc, o meglio spostate su desktop, estratto i file direttamente nella cartella dalla quale ho tolto le due sottocartelle, aperto il dm ecc ecc e alla fine mi ha reinstallato la 141 normale, mi sta uscendo il fumo dalle orecchie per capire dove ho sbagliato... aiuto!!

primo errore risolto, avevo copiato tutto, ma tutto, compresi readme, su C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Shared\Loader Files\9500-v4.7.0.141_P4.0.0.174, risolto linghippo, ho copiato i file rimanenti, ma prima cosa strana, non mi ha chiesto se intendevo sovrascrivere file già esistenti, quindi immagino che correttamente il dm mi ha reistallato la 141 originale....

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 26 Maggio 2009, 22:04:28

Smanettino

confermo, non ci riesco, dm non vede il fw modificata, sempre che lo abbia modificato realmente!

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 27 Maggio 2009, 00:00:51

Smanettino

Scritto da "stremax"
confermo, non ci riesco, dm non vede il fw modificata, sempre che lo abbia modificato realmente!

Ciao all'inizio avevo lo stesso problema,ma poi per farglielo leggere con il DM ho disconnesso internet e ho tolto il file vendor e device da app loader è l'aggiornamento è partito. :wink:

Antonio
Inviato il 27 Maggio 2009, 00:07:52

Smanettino

Scritto da "xaidos"
vi dico come ho fatto...con sistema operativo xp
2. installato il fw 141 sul pc
naturalmente l'installazione a proprio rischio e pericolo
Complimenti per il firmware è fantastico,risolti tutti i bug!!! :lol:  :lol:

Antonio
Inviato il 27 Maggio 2009, 03:57:27

Upgradato

Appena finito l'installazione  :lol:
Ma come faccio a capire se il firmware è stato installato correttamente?
A me da sempre 4.7.0.141
E' normale che sia così?
Grazie ragazzi siete grandi...  [smilie=638.gif]

[smilie=671.gif]

Inviato il 27 Maggio 2009, 05:34:00

Smanettino

se il fw di federer87 è stato creato su base 141 continuerà a darvi la 141...il fw ibrido Os-Fornax è stato creato su base 148 e vi darà la 148_relase_203 ma la piattaforma rimarà del 141...

SO a rotazione
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss