[UTILITY] BerryScroll

(letto 1021 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Settembre 2009, 10:43:42

Upgradato

Fonte: Bellshare

Prezzo: poco più di 3 euro

Download: QUI (potete istallarlo ma per il funzionamento richiede codice attivazione)

Video dimostrativo:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=3-nmvvTOnYI" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=3-nmvvTOnYI</a>

BerryScroll è un utilissimo (almeno per me) programma che va ad ovviare ad una mancanza dello Storm (che si vocifera verrà risolta con i prossimi FW 5.0), il Flick Scrolling.
Questo programma una volta istallato non comporterà nessuna icona aggiuntiva ma una nuova voce in Opzioni.  
Credo che il video dimostrativo la dica lunga, quindi io mi fermo qui e vi consiglio la visione.
Acquistato poco fa, sto aspettando il codice di attivazione.
L'acquisto di questo software richiede il PIN del cell., indi per cui è personalissimo e non condivisibile con gli amici. Peccato  :wink:  !!

-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 09 Settembre 2009, 15:15:12

Geek

ottimo....ma come sempre è pay...e io sono totalmente contrario...possibile che per iphone c'è tutto gratis e per la nostra tempesta devi pagare anche l'aria che respiri? uff...
comunque ottima segnaalzione...ma aspetto il fw 5.X sperando che la implementino...

BB Storm 9500 5.0.0.425
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20DA245E

--------------------------
ecco  a voi la mia citta virtuale    http://ragunes.miniville.fr/
Inviato il 09 Settembre 2009, 15:15:12
Sponsor
Inviato il 09 Settembre 2009, 15:34:59

Upgradato

Scritto da "asyscom"
aspetto il fw 5.X sperando che la implementino...

Così è stato per il 5.0.0.191 sullo Storm 9530 !!  Domani dovrebbe uscire questo famoso FW per il nostro 9500 ma..........ci credo poco.
Io cmq li ho spesi volentieri 3 euro per un'applicazione che mi è sempre piaciuta, ma come dici te avrebbe dovuto esserci già in origine come sull'Iphone (maledetto  :lol: )!!
Pensate che palle a scorrere a manovella rubriche con centinaia di numeri (c'è Accelodex per questo ma è molto pesante), oppure gallerie musicali con migliaia di canzoni.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 09 Settembre 2009, 15:34:59
Sponsor
Inviato il 10 Settembre 2009, 08:17:04

Upgradato

Insomma ragazzi, cosa ci si può fare con 3.50 € (costo di BerryScroll) oggi come oggi !!
Un cappuccino, un cornetto e un pacchetto di caramelle !!
Bhè, vi consiglio la seconda alternativa.
Una volta attivato ieri pomeriggio sono da subito rimasto molto deluso.
In primis la funzione di scrolling bisogna attivarla ogni volta quando si va a scorrere la rubrica.
Lo scorrimento della rubrica risulta impacciato e troppo veloce o troppo lento !!
Solamente nelle pagine internet rimane sempre abilitato, ma come nella rubrica lo scorrimento è poco fluido !!
Inoltre non si può usare lo scroll per il menù principale.
Se volete, provatelo, ma se avete dubbi, lasciate perdere.
Un'altra considerazione che mi vien da fare una volta visto questo programma è :"ma lo scrolling, che si dice sia presente sul FW in uscita, è adatto a questo palamare ?". Ho paura che invece impalli tutto e ci porti indietro invece che avanti !!

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 10 Settembre 2009, 11:03:28

Geek

Comodissimo a mio parere :?  :?
solo che si debba abilitarlo ogni volta non vale il prezzo dell'acquisto...bocciato!!

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.451 Ufficiale
Provider: H3G
Servizio Dati: Opzione Blackberry di 3
PIN : 20D85A51
Inviato il 10 Settembre 2009, 11:03:28
Sponsor
Inviato il 17 Settembre 2009, 08:16:03

Upgradato

Scritto da "3felpe"
Comodissimo a mio parere :?  :?
solo che si debba abilitarlo ogni volta non vale il prezzo dell'acquisto...bocciato!!

Aggiornato alla v1.1.22, che non richiede più l'abilitazione ad ogni accesso in rubrica.
L'ho aggiornato e devo dire che adesso risulta veramente utile, specialmente nello scorrimento della rubrica.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 17 Settembre 2009, 17:11:28

Tecnologo

evidentemente, se ne sono accorti subito del bug che non andava bene....
Ottima!  Da ridere

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 18 Settembre 2009, 08:20:47

Upgradato

Scritto da "Lave77"
evidentemente, se ne sono accorti subito del bug che non andava bene....
Ottima!  Da ridere

Come non detto caro Lave !! Il bug esiste ancora ed è peggio di prima. Ho contattato lo sviluppatore da Bellshare e mi ha confermato i malfunzionamenti, assicurandomi che a breve uscirà una versione senza più bug. Io gli ho anche sottolineato che mi rodeva parecchio, visto che avevo pagato e quindi volevo un programma funzionante.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 21 Settembre 2009, 10:40:37

Upgradato

E' assodato, confermatomi anche dallo sviluppatore del programma, che BerryScroll nella rubrica non funziona.
Io per rendere utile questo programma, vado a cercare i nomi dai contatti e non dalla rubrica, infatti nei contatti lo Scrolling va che è una meraviglia.
Per chi possedesse questo programma e fosse interessato, basta premere la cornetta verde/tasto menù (mora)/opzioni/opzioni generali/vista iniziale = contatti (e non tastiera numerica).
Ora a me succede che quando premo la cornetta per fare una chiamata, mi trovo subito la rubrica, mentre in alto ci sono le icone per la tastiera, le chiamate perse e i contatti (come prima)!! Per attivare la tastiera basta semplicemente premere sull'icona apposita e il gioco è fatto.
In questo modo riesco ad utilizzare il BerryScroll al 100 % e la ricerca di un nome è velocissima.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 21 Settembre 2009, 23:12:24

Smanettino

forse sono fortunato io, ma sulla .167 che ho funziona sia sui contatti che sulla rubrica.. ed ho la 1.1.22 come voi, fw diversi?

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 22 Settembre 2009, 08:57:54

Geek

Scritto da "stremax"
forse sono fortunato io, ma sulla .167 che ho funziona sia sui contatti che sulla rubrica.. ed ho la 1.1.22 come voi, fw diversi?

anch'io ho la 167....quasi quasi provo, mi hai messo la simpaticissima pulce nell'orecchio  :wink:

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.451 Ufficiale
Provider: H3G
Servizio Dati: Opzione Blackberry di 3
PIN : 20D85A51
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss