Tra poco dovrebbe uscire il No. 1 5C che è un cole 1:1 con l'iphone 5 . Ho parlato con quelli di lenteen mi hanno detto che a breve potrà essere acquistato da loro !
Scritto da Shirleyfly il 08 Ottobre 2013, 09:36:01
ci sono molti clone dell iphone 5,Io non so come scegliere...
Io ti posso consigliare il NEO N003, un mio amico l'ha preso da lenteen ed è un buon terminale. Ho avuto la possibilità di provarlo ed è abbastanza veloce...
Scritto da Shirleyfly il 08 Ottobre 2013, 09:36:01
ci sono molti clone dell iphone 5,Io non so come scegliere...
Io ti posso consigliare il NEO N003, un mio amico l'ha preso da lenteen ed è un buon terminale. Ho avuto la possibilità di provarlo ed è abbastanza veloce...
Allora ragazzi,premetto che non ho avuto molto tempo ma vi posso riportare le prime impressioni. Esteticamente molto bello anche quello bianco,un po' troppo lucido per i miei gusti ma usando la cover jiayu,molto bella la consiglio,il problema per quello che mi riguarda e' risolto. Display:molto bello dai colori molto nitidi,molto fluido,non mi si è mai bloccato. Fotocamera: non credo si tratti di 13 mega reali,saranno al massimo 8 e con il led potevano fare di meglio.Le foto cmq non sono male(e cmq va bene lo stesso voglio un tel e non una macchina fotografica e 8 mega vanno più che bene dai). Gps: ripeto l'ho usato pochissimo ma ha agganciato il satellite in una 30ª di sec Connessione ad internet: una scheggia,velocissimo anche se ho provato solo con il wi-fi Batteria:dopo un oretta di smanettamenti vari e' calata vistosamente di un 15%. ma non sono nemmeno alla prima carica. Preso da lenteen ed arrivato in 5 giorni con dhl , no dogana!
Ripeto si tratta delle prime impressioni ma per il momento sono molto entusiasta. Modello advanced 2 RAM 32 rom batteria da 300 Mha.
Ragazzi, SU LENTEEN C'è UNA SUPER OFFERTA PER LO JIAYU G5 MTK6589T:€130.00 Riporto quanto ho letto sul sito:
Nota: Il 5 Dicembre, alle ore 09:00 (ora italiana) saranno messi in vendita 200 cellulari sottocosto! In nessun negozio troverete un prezzo più basso di questo, se troverete un prezzo più basso del nostro, contattateci. Allo scopo di ottenere più registrazioni sul nostro store, ogni ID registrato potrà acquistare solo un telefono, all'utente che ne acquista più di uno, invieremo solo un cellulare e i soldi utilizzati per l'acquisto di più di un telefono saranno rimborsati sul conto paypal dal quale è stato effettuato l'acquisto. Grazie! Il telaio principale è realizzato in acciaio inox, la struttura globale è molto robusta, il telaio del corpo interno è rivestito con materiali in lega per un rapido raffreddamento. E' dotato di uno schermo OGS da 4.5 pollici che lo rende ancora più luminoso e con un maggiore angolo di visuale e vetro Corning Gorilla Glass di Seconda che lo rende molto resistente ai graffi e alle rotture. Utilizza il sistema nativo 4.2.1 di Google e UI personalizzato, supporta le applicazioni Android di grande volume, Dual SIM (uno con Micro SIM) e supporto OTG.
Ci sono molti telefoni con alta quality.Here vi consiglio un sito migliore---Androidtoitaly. Alcuni dei telefoni sul suo sito web provengono da Italia, spedizione gratuita, nessuna consegna dogana e veloce. La modalità SMART E4 è simile a Samsung S4. Ed è in vendita ora.
Ragazzi, su lenteen lo zopo capitan s a 118 euro ha fatto un volo... in 2 minuti li hanno venduti tutti! Il 5 dicembre danno lo JIAYU G5 MTK6589 a €130.00... non fatevelo scappare. Ci sono 200 pezzi!