Una scelta difficile

(letto 548 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Maggio 2007, 23:58:35

Bimbotech

In procinto di acquistare una nuova fotocamera digitale più avanzata rispetto a quella che posseggo, il mio interesse è caduto su due modelli  recenti e con caratteristiche simili: Panasonic Lumix TZ3 e Ricoh R6.
C'è forse qualcuno che ne ha diretta conoscenza e/o può suggerirmi, comunque, qualcosa in merito?
Ringrazio sentitamente.
Saluti, Alexiej

Inviato il 07 Maggio 2007, 15:55:56

Smanettino

Non vorrei sbaglairmi ma la Panasonic ha sicuramente lo stabilizzatore di immagini e quidni per le foto notturne è favolosa, non so se anche la Caplio c'è l'ha. Assicurati bene se propendi per la seconda. Inoltre Panasonic ora  ha acquisito Leica e con essa le lenti focali e quindi è molto salita di grado.
Sono comunque due bei prodotti e, a fronte dello stabilizzatore, io andrei a gusto e prezzo!!!

Ciao

Inviato il 07 Maggio 2007, 15:55:56
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2007, 20:57:34

Bimbotech

Ringrazio.
La Caplio R6 di Ricoh ha una funzione di correzione delle vibrazioni con spostamento del ccd. La Lumix TZ3 della Panasonic ha un vero e proprio stabilizzatore ottico ed un automatismo combinato con la sensibilità Iso.
Il secondo sistema è molto più efficace (almeno in teoria).
Ma c'è da tener conto anche della compattezza e del prezzo, migliori nella Ricoh.
Ciao.

Inviato il 07 Maggio 2007, 20:57:34
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2007, 21:03:14

Smanettino

Chiaro,
il prezzo e le dimensioni prima di tutto Occhiolino
Ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss