una Guida Pratica Visiva su Storm

(letto 676 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Febbraio 2009, 16:30:34

Bimbotech

Salve Ciao , Grazie per questa piacevola iniziativa al Black Berry Storm World... Sono uno Credo dei tanti Possessori Di Black Berry Storm 9500, Da Pochissimo tempo, e sinceramente s Giusto Accenderlo ... Pensavo  con Vostro permesso, che sarebbe Fantasstico col tempo avere ,Creare, una Guida Pratica Visiva dettagliata di come muoversi nelle varie applicazioni di black berry in generale .. e non di guide per lo pi tecniche ... L ideale sarebbe credo una bella guida per bambini che anche per i professionisti sono le pi efficaci, da sempre in ogni campo.... Scusatemy ed in ogni Caso Grazie Molte ... maimarc ..
Black Berry Storm 9500
Provider-Vodafone... Non ho idea della Versione attuale
e ne tanto pi del pin....  Grazie...

-------------------------
Suono la Batteria perche come essere Umano Non Funziono Molto Bene Se Smetto di Farlo..
Inviato il 20 Febbraio 2009, 17:57:47

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "maimarc"
Salve Ciao , Grazie per questa piacevola iniziativa al Black Berry Storm World... Sono uno Credo dei tanti Possessori Di Black Berry Storm 9500, Da Pochissimo tempo, e sinceramente s Giusto Accenderlo ... Pensavo  con Vostro permesso, che sarebbe Fantasstico col tempo avere ,Creare, una Guida Pratica Visiva dettagliata di come muoversi nelle varie applicazioni di black berry in generale .. e non di guide per lo pi tecniche ... L ideale sarebbe credo una bella guida per bambini che anche per i professionisti sono le pi efficaci, da sempre in ogni campo.... Scusatemy ed in ogni Caso Grazie Molte ... maimarc ..
Black Berry Storm 9500
Ciao la tua idea veramente buona, non sarebbe male avere una guida simile.
Te hai esperienza nel settore?

Inviato il 20 Febbraio 2009, 17:57:47
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:12:27

Smanettino

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "maimarc"
Black Berry Storm 9500
Ciao la tua idea veramente buona, non sarebbe male avere una guida simile.
Te hai esperienza nel settore?

C' un software che serve per fare lo "screenshot" delle schermate dello Storm, con un po' di pazienza e con un po' di tempo si riesce! :wink:

.::MiC::.

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:12:27
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:20:05

Amministratore

Tecnologo

esatto, quello che manca il tempo

Inviato il 27 Febbraio 2009, 01:45:31

Smanettino

Io un po' di tempo ce l'ho ancora...ditemi cosa volete e sar fatto! :mrgreen:  :mrgreen: ..mi metto volentieri a farla, ditemi cosa ci devo buttare dentro..giusto per farmi un'idea! Linguaccia

..'notte..

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 01:45:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss