Un telescopio per il nostro Storm

(letto 1743 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Marzo 2009, 21:01:42

Amministratore

Tecnologo

E' arrivato oggi l'obbiettivo da Brando, qualche giorno di test e pubblicherò la recensione sul sito ed ovviamente posterò il link quì sul forum.

Al termine dei test e dopo la pubblicazione della recensione lo inserirò nella sezione donarea con un bel quesito da rispondere, il primo che se lo aggiudica è suo con consegna di persona nella zona di Milano.

Inviato il 10 Marzo 2009, 21:16:45

Tecnologo

beh BBstorm, penso sia davvero un bel regalo!
....... ci sarà quindi un quesito non indifferente....
Attendiamo recensione
Grazie  :wink:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 10 Marzo 2009, 21:16:45
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2009, 10:00:35

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
E' arrivato oggi l'obbiettivo da Brando, qualche giorno di test e pubblicherò la recensione sul sito ed ovviamente posterò il link quì sul forum.

Al termine dei test e dopo la pubblicazione della recensione lo inserirò nella sezione donarea con un bel quesito da rispondere, il primo che se lo aggiudica è suo con consegna di persona nella zona di Milano.

Bene vincerò io...ahahahahah Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 11 Marzo 2009, 10:00:35
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2009, 16:46:04

Smanettino

E noi che stiamo ad anni luce di distanza non partecipiamo?? Triste
Ma questo è un forum italiano o lumbard?? :evil:

Suvvia bbsotmworld lo so che stavi scherzando....... vero?

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238
Provider: Vodafone
Inviato il 11 Marzo 2009, 16:46:42

Amministratore

Tecnologo

Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere

Inviato il 11 Marzo 2009, 16:46:42
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2009, 16:54:59

Smanettino

Bravo. Così mi sei simpatico [smilie=trilly-19-41.gif]

Inviato il 11 Marzo 2009, 16:57:34

Tecnofilo

Scritto da "smalboy"

Tanto vincerò io....ihihhihi

Inviato il 11 Marzo 2009, 17:03:13

Smanettino

Scritto da "roesi"
Scritto da "smalboy"

Tu mi devi già una scheda vodafone da 5 euro avendo io "legittimamente" vinto il contest sulla Juve.
Non puoi fregarmi anche su questo [smilie=trilly-93-68.gif]

Inviato il 11 Marzo 2009, 18:07:33

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Scritto da "smalboy"

Vediamo vediamo.....  [smilie=drogar-pissedoff(lbg).gif]  .........  [smilie=eusa_whistle.gif]

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 19 Marzo 2009, 16:38:53

Geek

Ho letto nella recensione dell'obbiettivo Brando che lo Storm peccherebbe di un stabilizzatore dell'immagine. Volevo segnalare che, in realtà, tra le opzioni della fotocamera si può attivare la funzione: "Stabilizzazione dell'immagine" che sfrutta l'accelerometro per ridurre i tremolii della mano. Ovviamente, come su tutte le macchine fotografiche, questa funzione può ridurre la qualità delle foto.

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 19 Marzo 2009, 16:45:34

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "chiasottis"
Ho letto nella recensione dell'obbiettivo Brando che lo Storm peccherebbe di un stabilizzatore dell'immagine. Volevo segnalare che, in realtà, tra le opzioni della fotocamera si può attivare la funzione: "Stabilizzazione dell'immagine" che sfrutta l'accelerometro per ridurre i tremolii della mano. Ovviamente, come su tutte le macchine fotografiche, questa funzione può ridurre la qualità delle foto.
Vero, ma la stabilizzazione attivabile sullo Storm è calibrata sulla fotocamera, ovviamente mettendo uno zoom così potente è praticamente come non averla fidati.

Inviato il 19 Marzo 2009, 17:02:26

Geek

Scritto da "chiasottis"
Vero, ma la stabilizzazione attivabile sullo Storm è calibrata sulla fotocamera, ovviamente mettendo uno zoom così potente è praticamente come non averla fidati.
Vero. Ma nessuna fotocamera (neanche le reflex professionali) riescono a gestire uno zoom 6x con la stabilizzazione dell'immagine: è necessario un cavalletto per risultati di qualità. Poi, sul fatto che ottengono comunque risultati migliori dello Storm, non si discute.  :wink:

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 19 Marzo 2009, 17:05:31

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "chiasottis"
Scritto da "chiasottis"
Vero. Ma nessuna fotocamera (neanche le reflex professionali) riescono a gestire uno zoom 6x con la stabilizzazione dell'immagine: è necessario un cavalletto per risultati di qualità. Poi, sul fatto che ottengono comunque risultati migliori dello Storm, non si discute.  :wink:
Infatti, comunque personalmente lo sconsiglio, oltre alla qualità delle foto realizzate, bisogna anche dire che l'obbiettivo viene sorretto grazie ad una cover in plastica trasparente da montare sullo storm.
Quello che ho notato è che questa cover è molto instabile e tende spesso ad aprirsi, con il risultato che se non stai attento rischi che lo Storm ti sguscia dalle mani e finisce per terra.
Ma d'altronde, considerato il prezzo a cui viene venduto non si può pretendere di più.

Inviato il 20 Marzo 2009, 14:00:49

Tecnofilo

Ma non doveva finire in donarea... Figo

Inviato il 20 Marzo 2009, 14:09:39

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Ma non doveva finire in donarea... Figo
Si, però con tutto sto traffico che ho in questi giorni non ho ancora avuto il tempo di pensare ad un contest serio a cui abbinarlo. Hai idee?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss