Un consiglio sui quale HTC comprare

(letto 5167 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Giugno 2010, 16:30:07

Bimbotech

Ciao a tutti
non sono particolarmente esperto di Smart Phone e compagnia bella, ma parlando con amici mi hanno indirizzato verso l'acquisto di un Htc. Cosa mi consigliate?
Luver

« Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 11:20:33 modificato da massj »
Inviato il 29 Giugno 2010, 11:23:00

Bimbotech

dipende da quali sono le funzioni per te importanti in un telefono e quanti soldi hai a disposizione.

la fotocamera è importante? l'accesso a internet? connettività bluetooth e wifi? touch? tastiera qwerty? memoria? possibilità di installare applicazioni? GPS?
... un po' di queste info qui insomma :-)

Inviato il 29 Giugno 2010, 11:23:00
Sponsor
Inviato il 30 Giugno 2010, 17:17:31

Bimbotech

Hai ragione, sono stato eufimisticamente "poco" esauriente Da ridere
Mah, mi hai messo in crisi con le tue mille domande. Diciamo che la cosa che mi alletta di più è la possibilità di navigare facilmente su internet, perchè ho mille social network da aggiornare e purtroppo sto iniziando un lavoro molto impegnativo che non mi permetterà più di stare molto in casa. Poi ovviamente mi serve anche tutto il resto, la fotocamera ecc...però sono abbastanza tradizionalista, uso ancora gli sms e le chiamate (più le chiamate che gli sms - questo ad indicare quanto sono tradizionalista) e farei l'acquisto di uno smart phone principalmente per internet.

Oltre che tradizionalista sono anche logorroico, lo so Buon umore

luver

Inviato il 30 Giugno 2010, 17:17:31
Sponsor
Inviato il 30 Giugno 2010, 17:38:53

Bimbotech

Se devi fare un uso intensivo di internet e dei social network devi indibbiamente andare verso uno smartphone con lo schermo più grande possibile e con buona connettività e ottimo browsing.

Non ne sono un grande fan, ma nell'accesso a internet per me il migliore rimane ancora l'iPhone tra tutti i cell che ho visto. Inoltre tutti i social network hanno applicazioni dedicate per l'iPhone che solitamente ti permettono di fare di più di quanto fai con un altro smartphone.
HTC fa dei buoni cell, non so perché te lo abbiano consigliato in particolare, comunque potresti valutare l'HTC appena uscito, il wildfire (http://www.tecnozoom.it/cellulari/htc-wildfire.html) che è espressamente dedicato ai social network.

in generale potresti valutare altre soluzioni android 2.1 che mi sta facendo una buona impressione.

« Ultima modifica: 30 Giugno 2010, 17:39:59 modificato da massj »
Inviato il 01 Luglio 2010, 10:10:57

Bimbotech

L'Iphone pur considerandolo un bellissimo oggetto mi sembra abbia un po' troppi problemi...o almeno così me lo stanno vendendo in molti. Ho letto che addirittura ha problemi di ricezione quando lo si impugna con la mano sinistra (!!!!!).

Wildfire sembra molto bello, e in linea di massima sembra fatto apposta per me. Hai già avuto modo di provarlo o vederlo?

luver

Inviato il 01 Luglio 2010, 10:10:57
Sponsor
Inviato il 01 Luglio 2010, 14:25:59

Moderatore globale

Smanettone

Ciao Iuver

ho lo smartphone in mano... mi e' appena arrivato e se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure

Le prime impressioni sono buone, e' un prodotto che si colloca al secondo posto dopo il tatoo come prodotti economici... questo per dirti che l'iphone costa molto di piu'

L'economicità di questo prodotto sta' nella schermo che ha una risoluzione bassa... ma essendo capacitivo e non resistivo non mi accorgo molto di questa cosa

Il processore non e' potente la riesco a muovermi molto bene all'interno dei vari menu grazie alla caratteristica dello schermo capacitivo... e' molto preciso e pronto

Le dimensioni del prodotto sono interessanti e anche il peso, solo 118 grammi

Il sistema operativo e' perfetto per andare su internet (android 2.1) ma ricordati di avere un tariffazione dati flat

C'e' un programmma friend stream che ti permette di gestire tutti le posizioni degli amici sui cvari social network... ideale per le tue esigenze

Queste sono le prime impressioni, adesso cerchero' di usarlo unpo e non esitare a chiedere

ciao

Inviato il 02 Luglio 2010, 09:25:54

Bimbotech

Ok non esiterò a chiedere Buon umore
Da come l'hai raccontato sembra il telefono perfetto per me.
Per quanto riguarda lo schermo...sono abituato a un cell del giurassico, di sicuro mi stupisco anche con lo schermo di wildfire Da ridere

Grazie mille!
luver

Inviato il 22 Giugno 2011, 11:38:34

Bimbotech

Ragazzi, evito di aprire un nuovo post...che mi dite del Htc Incredible s?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss