Un consiglio sui quale HTC comprare

(letto 5167 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Giugno 2010, 16:30:07

Bimbotech

Ciao a tutti
non sono particolarmente esperto di Smart Phone e compagnia bella, ma parlando con amici mi hanno indirizzato verso l'acquisto di un Htc. Cosa mi consigliate?
Luver

« Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 11:20:33 modificato da massj »
Inviato il 29 Giugno 2010, 11:23:00

Bimbotech

dipende da quali sono le funzioni per te importanti in un telefono e quanti soldi hai a disposizione.

la fotocamera è importante? l'accesso a internet? connettività bluetooth e wifi? touch? tastiera qwerty? memoria? possibilità di installare applicazioni? GPS?
... un po' di queste info qui insomma :-)

Inviato il 29 Giugno 2010, 11:23:00
Sponsor
Inviato il 30 Giugno 2010, 17:17:31

Bimbotech

Hai ragione, sono stato eufimisticamente "poco" esauriente Da ridere
Mah, mi hai messo in crisi con le tue mille domande. Diciamo che la cosa che mi alletta di più è la possibilità di navigare facilmente su internet, perchè ho mille social network da aggiornare e purtroppo sto iniziando un lavoro molto impegnativo che non mi permetterà più di stare molto in casa. Poi ovviamente mi serve anche tutto il resto, la fotocamera ecc...però sono abbastanza tradizionalista, uso ancora gli sms e le chiamate (più le chiamate che gli sms - questo ad indicare quanto sono tradizionalista) e farei l'acquisto di uno smart phone principalmente per internet.

Oltre che tradizionalista sono anche logorroico, lo so Buon umore

luver

Inviato il 30 Giugno 2010, 17:17:31
Sponsor
Inviato il 30 Giugno 2010, 17:38:53

Bimbotech

Se devi fare un uso intensivo di internet e dei social network devi indibbiamente andare verso uno smartphone con lo schermo più grande possibile e con buona connettività e ottimo browsing.