Un aiuto sul hw 6515

(letto 540 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Gennaio 2008, 21:26:46

Bimbotech

Salve a tutti sono nuovo di questo forum ed è anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Il motivo è che sono in procinto di acquistare un hw 6515 e lo userò fra le altre cose in moto come navigatore. E dato che lo userò con il bluetooth e avrò bisogno di usare in bluetooth sia l'auricolare che l'antenna GPS, sapreste dirmi se il bluetooth stesso è multicanale cioè se si possono collegare 2 o più dispositivi contemporaneamente?
Grazie a tutti
Gero

Inviato il 24 Gennaio 2008, 09:57:54

Bimbotech

Scusa ma il navigatore perchè lo devi usare con il bluetooh?

Inviato il 24 Gennaio 2008, 09:57:54
Sponsor
Inviato il 24 Gennaio 2008, 15:53:15

Bimbotech

Ciao, e grazie per esserti interessato. Credo che adopererò l'auricolare bluteoouth per ascoltare le informazioni del GPS oltre che a vederle sul display, si può fare giusto? Sarà il mio primo GPS in assoluto e sono molto acerbo in materia :-)
Ciao
Gero

Inviato il 24 Gennaio 2008, 15:53:15
Sponsor
Inviato il 25 Gennaio 2008, 08:53:26

Bimbotech

Certo che si può.....tranquillo

Inviato il 25 Gennaio 2008, 19:49:01

Bimbotech

Grazieeeee!!
Questo mi mancava, avere la certezza che  si potevano ascoltare le segnalazioni del gps via bluetooth.
ciao
Gero

Inviato il 25 Gennaio 2008, 19:49:01
Sponsor
Inviato il 02 Febbraio 2008, 12:31:34

Bimbotech

ciao, non ti serve il doppio canale perche l'hp 6515 ha il gps integrato per la navigazione, mentre per l'auricolare userai il blut...se ti può interessare io devo vendere il mio hp perfettamente funzionante se sei interessato scrivimi.

Inviato il 02 Febbraio 2008, 13:39:55

Bimbotech

Grazie Leandro per il cosiglio!!
Riguardo al tuo hw l'ho già acquistato e mi è già arrivato. Mi dispiace :-(
Ora son dietro a sincronizzarlo, all'inizio non ne voleva sapere di sincronizzarsi poi il giorno dopo cioè oggi ci ho riprovato e è andata bene!
Solo che ha sincronizzato tutto e non sincronizza alcune cose come appunti, calendario, attività e posta in arrivo. E quando klicco "Risolvi Elementi" mi dice che "per visualizzare tutti i messaggi di errore e  le finestre di dialogo per qui è necessario l'imput dell'utente, occorre connettere questo computer mediante una connessione ad infrarossi o cavo seriale/USB"
Ma è già connesso con USB, (con il caricabatteria da tavolo) !!!
Non capisco!
E' la prima volta che mi cimento in queste cose e già mi mandano al manicomio :-)
Ora poi devo anche vedere come si scaricano file dal PC sul Palmare......speriamo bene!!
Ciao e grazie ancora
W.

Inviato il 05 Agosto 2008, 15:53:04

Bimbotech

Ciao ragazzi scusate se mi intrometto.
Come si fa ad ascoltare le informazioni del gps dall'auricolare bt?

durante le chiamate a telefono funziona, ma con tutto il resto dell'audio no.
sapete aiutarmi?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss