Tv Samsung serie 6 e HD cam

(letto 1165 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Maggio 2011, 20:46:07

Bimbotech

Ciao a tutti!

ho provato a cercare l'argomento nel forum, non ho trovato nulla... spero non sia stato affrontato prima, eventualmente chiedo scusa per la mia "inettitudine"...

Mi chiedevo se le nuove cam per digitale terrestre (quelle che servono ad inserire la schedina mediaset premium tanto per intenderci) sono compatibili solo con le tv che esplicitamente hanno il relativo bollino, oppure possibile, su alcune tv e casomai con un upgrade del firmware, utilizzarle?
Nello specifico io ho una samsung serie 6 (LE40A656A1F) e fino ad oggi utilizzavo normalmente una cam "non hd"... che mi si appena rotta (credo, se la inserisco non riesco a vedere neanche i canali in chiaro) e devo sostituirla, vorrei con una hd.
Sul sito samsung ci sono poche tv compatibili con la cam hd, mi pare strano che 2 tv della stessa serie possano comportarsi tanto diversamente, soprattutto considerando che la mia una full hd, e se non supportasse una cam hd sarebbe un po' un controsenso.

qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie in anticipo!

Piero

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss