Tv con il miglior compromesso Qualità/misura/prezzo con un baget di max 100euro | (letto 404 volte) | |
|  |
Inviato il 12 Agosto 2010, 02:05:28
|
|
Bimbotech

| Con 1000euro qual'è il televisore ke conviene? Premesso che l'utilizzo mio è:90% Playstation 3 e 10% tv..inoltre vengo da un "Sharp AQUOS LC-32D65E" (di cui mi fa impazzire quando metto in modalità dinamica,i Dvd sembrano BluRay..ancora devo capire se è merito della Ps3 o del Lcd..) e fino ad ora nn posso lamentarmi,anzi..Full HD,presa Usb,bei colori ecc..e a dir la verità ho paura a cambiare marchio perchè non sò a cosa vado in contro,cioè adesso c'è una varietà pazzesca nei centi commerciali ed ogni negozio mi consiglia un prodotto differente! Comunque ribadisco che amo vederci i film (Bluray,Dvd ke siano..), difatti ho installato un hometheatre, penso, buono :Ampli Harman Kardon (con cavo ottico alla Ps3) e Casse Jbl Studio L ...perciò se il televisore fosse dai 46" in sù potrei avere un risultato migliore del mio attuale 32".. Ps. ma gli Lcd ed i Plasma (50") ke una volta stavano sui 2000euro ed ora si trovano a 700,800 euro..sono validi?! Ma c'è davvero differenza tra marchi (escludendo a priori i Mivar,Telefunken,Schaub Lorenz,Toshiba,ecc), oppure si paga più ke altro l'estetica e la pubblicità?! Pps. ma convengono tanto questi led? Ppps. Lcd o Plasma..o proiettore?
Per favore rispondete presto!!! Ciao | |
|
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08