Tv con il miglior compromesso Qualità/misura/prezzo con un baget di max 100euro

(letto 404 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Agosto 2010, 02:05:28

Bimbotech

Con 1000euro qual'è il televisore ke conviene?
Premesso che l'utilizzo mio è:90% Playstation 3 e 10% tv..inoltre vengo da un "Sharp AQUOS LC-32D65E" (di cui mi fa impazzire quando metto in modalità dinamica,i Dvd sembrano BluRay..ancora devo capire se è merito della Ps3 o del Lcd..) e fino ad ora nn posso lamentarmi,anzi..Full HD,presa Usb,bei colori ecc..e a dir la verità ho paura a cambiare marchio perchè non sò a cosa vado in contro,cioè adesso c'è una varietà pazzesca nei centi commerciali ed ogni negozio mi consiglia un prodotto differente!
Comunque ribadisco che amo vederci i film (Bluray,Dvd ke siano..), difatti ho installato un hometheatre, penso, buono :Ampli Harman Kardon (con cavo ottico alla Ps3) e Casse Jbl Studio L ...perciò  se il televisore fosse dai 46" in sù potrei avere un risultato migliore del mio attuale 32"..
Ps. ma gli Lcd ed i Plasma (50") ke una volta stavano sui 2000euro ed ora si trovano a 700,800 euro..sono validi?! Ma c'è davvero differenza tra marchi (escludendo a priori i Mivar,Telefunken,Schaub Lorenz,Toshiba,ecc), oppure si paga più ke altro l'estetica e la pubblicità?!
Pps. ma convengono tanto questi led?
Ppps. Lcd o Plasma..o proiettore?

Per favore rispondete presto!!! Ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss