tv 3D: panasonic, samsung, sharp o sony?

(letto 4348 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Marzo 2011, 19:23:38

Bimbotech

vorrei finalmente acquistare un tv con funzionalità 3D da 46" oppure 50"
sono un pò disorientato dalle offerte; in particolare:
- panasonic (plasma) TX-P 50VT20E            circa 1600 Euro
- samsung (LED) serie 8000 (46")                 circa 1600/1800 EURO
- sharp LE925E (46")                                         circa 2000 EURO
- sony KDL-46NX710 (46")                               circa 2000 EURO

guardando le offerte sembra che il panasonic sia il top (l'ho visto con trasmissioni sky ed è veramente bello e con un contrasto notevole), ma mi intriga molto la funzianalità 2D-3D del samsung che potrei sfruttare molto (funziona bene?); inoltre, sono interessato alla possibilità del collegamento internet-tv e non ho capito se è disponibile anche per il panasonic e se sì con quali limiti

help!

Inviato il 16 Aprile 2011, 23:39:39

Bimbotech

ehiiiiiiiii!
Non frega niente a nessuno questo argomento? Come mai tanti di voi leggono e nessuno esprime il suo parere?

Per favore, aiutatemi nella scelta!

Inviato il 16 Aprile 2011, 23:39:39
Sponsor
Inviato il 18 Aprile 2011, 19:07:33

Bimbotech

Dei modelli che citi ho visto il panasonic e il samsung.

Entrambe sono ottime tv, ma il panasonic, grazie allo schermo al plasma ha una marcia in più con una profondità di colore e resa del movimento che rende il 3D ancora più realistico.

Circa la funzione samsung del 2D->3D lascia perdere, ti fa giusto l'effetto finestra, cioè di sembra di vedere la scena da una finestra, nulla di che, ma per avere un buon 3D è indispensabile che il video originale sia girato in 3D con videocamera stereoscopica, quindi questa funzione è, a mio parere, quasi inutile.

Sullo sharp e sul sony non so dirti perché non li ho visti.

Inviato il 18 Aprile 2011, 19:07:33
Sponsor
Inviato il 01 Maggio 2011, 00:22:20

Bimbotech

grazie tantissimo per l'attenzione!
ti volevo chiedere: cosa ne pensi della connessione ad internet di queste tv? Secondo me tra un pò diventa il "must" e se non erro soltanto sharp e philips hanno internet "aperto".
Per quanto riguarda i tv che ho elencato, mi sembra che panasonic (quello verso anche io mi stavo orientando) ha la connessione internet limitata ad alcuni siti e solo mediante scheda aggiuntiva: come funziona il sistema?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss