TV 3D LED 55" UE55D8000YQ SMART TV

(letto 2127 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Maggio 2011, 11:45:40

Bimbotech

Buon giorno, sono nuovo e ringrazio anticipatamente tutti.

Sono interessato all'acquisto di un TV 3D LED 55" UE55D8000YQ SMART TV, ma mi sono scontrato con 2 fasce di prezzo ovvero quella con garanzia EU più bassa rispetto a quella con garanzia ITALIA.
Ho chiamato il numero del negozio on line e una gentilissima signorina ha cercato di spiegarmi la differenza di trattamento che si riceve in caso di guasto, ma non ho ben capito a parte la clausola pixel zero che da solo la  garanzia ITALIA.

La cosa che mi ha più preoccupato è stato un discorso sulla SMART TV ovvero,sui prodotti con garanzia EU non garantiscono il funzionamento  di tutti i servizi SMART TV e poi mi ha fatto un discorso su possibili aggiornamenti futuri.

La mia domanda è: c'è qualcuno che ha questa TV con garanzia EU e può dirmi se le funzioni SMART TV sono tutte attive?
Samsung in caso di pixel rotti  sostituisce lo schermo? C'è un numero di pixel?

Grazie mille

Inviato il 24 Maggio 2011, 15:06:46

Bimbotech

Non so dirti nulla sulla smart tv, ma ti consiglio di spendere qualche euro in più e fare la garanzia italiana, per due anni sei tranquillo con molte cose. Samsung poi applica una garanzia un po' più generosa delle disposizioni di legge.

La clausola zero pixel (SE NON RICORDO MALE, DA VERIFICARE) garantisce la sostituzione del pannello anche con un solo pixel bruciato.

Inviato il 24 Maggio 2011, 15:06:46
Sponsor
Inviato il 24 Maggio 2011, 15:42:26

Bimbotech

Grazie mille per la risposta,

valuterò al momento dell'acquisto anche se la differenza di prezzo mi attira molto

Inviato il 24 Maggio 2011, 15:42:26
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss