Treo 750v Vodafone Treo 750

 (letto 558 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2006, 09:23:07

Bimbotech

**********
Messaggi: 24

Treo 750v: ecco il nome del Treo nostrano

L'aveva annunciato ufficialmente Palm pochi giorni fa, adesso anche Vodafone ne ha parlato ufficialmente. Non è più un segreto che il prossimo Treo dotato del sistema operativo Windows Mobile arriverà in Europa attraverso l'operatore Vodafone, ma è proprio il carrier europeo ad aver svelato ufficialmente i primi segreti del dispositivo.

Per cominiciare si chiamerà 750v, sarà privo di antenna esterna, la stessa che ha caratterizzato sino ad oggi la linea di prodotti Treo e sarà dotato di connessione Wi-Fi integrata (secondo quanto dichiarato dal CEO Ed Colligan al Washington Post.

Il Treo 750v, la cui data di arrivo sul mercato non è stata ancora annunciata ufficialmente (nonostante Vodafone abbia aperto una pagina web realizzata per questo scopo), sarà dotato di un display square, ancora una volta in grado di raggiungere la risoluzione di 240 x 240 pixel.

Il dispositivo, inoltre, sarà dotato di pieno supporto della tecnologia Direct Push di Micrsoft, grazie all'integrazione del Messaging and Security Feature Pack, tecnologia che l'operatore Vodafone sembra particolarmente gradire.

---

Vodafone, il nuovo Treo 3G sul mercato a settembre

Secondo fonti attendibili, il nuovo Treo frutto dell’accordo tra Palm, Microsoft e Vodafone sarà proposto sul mercato a partire da settembre. Dalle prime indiscrezioni il modello si chiamerà 750V
 
Annunciato in una conferenza stampa congiunta da Palm, Microsoft e Vodafone nella prima metà di luglio, tutti lo attendevano sul mercato per la fine dell’anno. Invece, da alcune fonti attendibili sembrerebbe che i tre colossi del mercato ICT abbiano accorciato i tempi.
 
Il nuovo Treo di Palm con tecnologia Windows Mobile e operativo sulle reti UMTS di Vodafone sarà lanciato sul mercato a settembre. Da alcune indiscrezioni trapela che il nuovo modello si chiamerà 750V. Intanto Palm ha ammesso di aver fermato le vendite del Treo 650s in Europa a causa del veto imposto dall’Unione Europea l’entrata in vigore della legislazione sui limiti alle sostanze pericolose, RoHS, 2002/95/EC.

Inviato il 24 Settembre 2006, 23:29:53

Bimbotech

**********
Messaggi: 1

Ciao , io ho un treo 650 .
Il mio attuale softwear va bene sul nuovo 750v?
Perchè il 5° Treo che compro , sarei intenzionata ad acquistare anche il 750v .
Quando uscirà??
Si potranno usare solo sim vodafone o anche tim??

Ciao
Peperina

Inviato il 24 Settembre 2006, 23:29:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss