Touchpad non funzionante aspire 5710z

(letto 2079 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Settembre 2007, 10:19:13

Bimbotech

Salve ho acquistato da poco un acer aspire 5710z e per alcuni motivi l'ho formattato, reistallando nuovamente windows vista e tutti i driver trovati su internet, ma purtroppo non sono riuscito a far funzionare il touchpad neanche con gli appositi driver scaricati dal sito dell'acer.
Potete darmi qualche dritta?

Inviato il 11 Settembre 2007, 11:00:40

Bimbotech

Prova a scaricare il driver del touchpad dal sito dell'acer nella sezione dedicata all'aspire 5710z (ho anch'io quel portatile) e poi installalo facendo doppio clic su setup.
Poi vai su gestione periferiche e fai doppio clic sul touchpad, che dovrebbe avere un bollino giallo con un punto esclamativo o qualcosa di simile. Clicca su reintalla driver e installalo in automatico. A questo punto dovrebbe riconoscere il touchpad.
Se non funzionasse neanche cosė non saprei proprio.
P.S. acceratati di aver scaricato i driver giusti, Vista č un sistema
operativo indecente che non supporta driver di altri sistemi

Inviato il 11 Settembre 2007, 11:00:40
Sponsor
Inviato il 11 Settembre 2007, 12:54:47

Bimbotech

Volete farvi due risate? Mi č stato risolto il problema dall'assistenza Acer italia...nell'e-mail mi hanno scritto: provi a premere i tasti Fn+F7 e controlli che il touchpad non sia stato disattivato. Era proprio quello il problema! Funziona correttamente...grazie comunque per l'interessamento.

Inviato il 11 Settembre 2007, 12:54:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss