Toshiba Satellite C660-2LM: Microscatti PC post-scansione pianificata antivirus

(letto 2994 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Gennaio 2013, 16:57:32

Bimbotech

Ciao a tutti... spero che questa sia la sezione giusta su cui postare il mio problema
Allora come da titolo possiedo un notebook toshiba satellite acquistato da circa 1 mese e poco più.
Fino a 2 settimane dall'acquisto tutto bene, il notebook non presentava nessun tipo di problema solo che durante una sessione di gioco mi è partita la scansione pianificata di McAfee (ho tentato anche di disinstallarlo ma nulla) che mi ha costretto a spegnere manualmente il pc a causa di un blocco totale del monitor. Da li in poi ecco apparire uno strano problema. Ogni volta che accendo il pc si presentano dei microscatti a QUASI ogni mia azione (dall'aprire una cartella, un'applicazione, ecc.) ma nulla di insopportabile (mi capita anche che i video su youtube si freezano per 2-3 secondi per poi ripartire No HD). La cosa che però mi fa storcere il naso è che ogni qualvolta che provo a giocare mi si presentano continui scatti che rendono ingiocabile il gioco stesso. Non credo che sia un problema hardware in quanto io abbia già effettuato dei test sull'HD e sulla Ram; avendo anche utilizzato programmi appositi per la pulizia e la deframmentazione e all'aggiornamento dei driver. Chiedo a voi quale possa essere la causa del problema grazie

Vi posto le caratteristiche del sistema:

CPU: Intel(R) Core(TM) i3-2350M CPU @ 2.30GHz 2.30GHz
Mainboard: Front Side Bus 1.333 MHz
RAM: 4,00 GB
Hard Disk: HDD 500 GB 5.400 rpm
Scheda Video: NVIDIA GeForce 315M
Monitor: 15,6 " LCD Matrice Attiva (TFT)
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64-bit

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss