Ciao Likedrums, devo dirti che l'ho acquistato a fine Maggio, e l'ho usato un pò intensamente i primi periodi, durante i quali devo dirti che si è comportato abbastanza bene, a parte qualche baco di gioventù, penso che le release di firmware attuali abbiano qualche ferfezionamento, GSM ok, HSDPA molto buono, GPS a volte un pò lunghetto a rintracciare la posizione iniziale ma poi infallibile, display stupendo quanto a risoluzione e contoluce, tastiera comodissima ma con una pecca, per i numeri devi premere un tasto function ed usare i tasti lettera con i numeri un verde, memoria gestisce MINISD da 4 giga anche se dichiarati 2 giga, peso e manovrabilità ottimi, ma un grandissimo difetto,,,,,,
audio molto basso anche a volume massimo, se riproduci un MP3 lo senti appena, anche con le cuffie. appena ho un pò di tempo lo invio in assistenza per vedere se si può fare qualcosa, sai magari è una questione di software, per quanto riguarda outlook e win mobile in generale è piuttosto stabile ed affidabile, non si è mai bloccato, salve che ina volta in fase di telefonata è proprio deceduto, del tipo via la batteria e riaccendere.
tutto sommato comunque lo definisco un buon mezzo di lavoro.
buona serata
|