Toshiba Portege G910: Quale sistema di navigazione funziona sul 910?

(letto 1430 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Agosto 2008, 20:45:48

Bimbotech

Ciao, inizio un nuovo argomento in riferimento al portege g910. DOMANDA ?, ma oltre me, qualcunaltro l'ha comprato in Italia Perplesso
vorrei scambiare qualche messaggio con qualcuno che ne possiede uno, come navigazione è stata fatta qualche prova ?

ho provato con destinator 6 ma è un disastro.

Inviato il 07 Novembre 2008, 13:43:52

Bimbotech

Ciao,

Scusami ma vorrei chiederti come va in generale il Toshiba Portegè G910, a me non iteressa acquistarlo come navigatore ma lo dovrei usare per lavoro, ame interessa come va la gestione di outlook e tutto il pacchetto di windows in generale.

Grazie

Inviato il 07 Novembre 2008, 13:43:52
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2008, 21:32:49

Bimbotech

Ciao Likedrums, devo dirti che l'ho acquistato a fine Maggio, e l'ho usato un pò intensamente i primi periodi, durante i quali devo dirti che si è comportato abbastanza bene, a parte qualche baco di gioventù, penso che le release di firmware attuali abbiano qualche ferfezionamento, GSM ok, HSDPA molto buono, GPS a volte un pò lunghetto a rintracciare la posizione iniziale ma poi infallibile, display stupendo quanto a risoluzione e contoluce, tastiera comodissima ma con una pecca, per i numeri devi premere un tasto function ed usare i tasti lettera con i numeri un verde, memoria gestisce MINISD da 4 giga anche se dichiarati 2 giga, peso e manovrabilità ottimi, ma un grandissimo difetto,,,,,,

audio molto basso anche a volume massimo, se riproduci un MP3 lo senti appena, anche con le cuffie.
appena ho un pò di tempo lo invio in assistenza per vedere se si può fare qualcosa, sai magari è una questione di software, per quanto riguarda outlook e win mobile in generale è piuttosto stabile ed affidabile, non si è mai bloccato, salve che ina volta in fase di telefonata è proprio deceduto, del tipo via la batteria e riaccendere.

tutto sommato comunque lo definisco un buon mezzo di lavoro.

buona serata

Inviato il 07 Novembre 2008, 21:32:49
Sponsor
Inviato il 10 Novembre 2008, 08:32:36

Bimbotech

Grazie per la celere risposta, un ultima cosa il volume è basso solo in riferimento all'mp3 o anche alle telefonate normali. Considera poi che è 3 anni che uso i-mate K-Jam ed è vecchio però non ho avuto mai nussun problema è andato magnificamente. Vorrei sostituirlo con il toshiba ma non ne ho sentito parlare molto bene, a me piace perchè ha la apertura a conchiaglia, rispetto a tutti gli i-mate o htc. Cosa mi consigli ? ti ribadisco a me serve solo da telefono e organizer, se conosci un altra marca per me è uguale, Grazie

Inviato il 10 Novembre 2008, 20:01:02

Bimbotech

come Telefono va bene, l'audio dell'altoparlante delle telefonate funziona al volume adeguato, funziona splendidamente anche con i sistemi bluetooth da auto, provato su parrot 3200, sincronizza tutto e audio ottimo. per l'oganizer va molto bene, ha a bordo win mobile 6 che è stabilissimo, la sincronizzazione con office 2007 e perfetta, direi quindi che è l'oggetto che fa per te, perchè oltre ad essere funzionale a livello di conchiglia è anche piuttosto Bello come estetica. direi che HTC forse ha qualche marcia in più a livello audio, ma non nella forma ed eleganza.

Tienimi aggiornato sul tuo futuro acquisto.

ciao e buona scelta

Inviato il 10 Novembre 2008, 20:01:02
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2008, 10:19:11

Bimbotech

ragazzi scusate un'info, visto la risoluzione che software di navigazione posso usare che funzioni bene ?
ciao

Inviato il 15 Novembre 2008, 20:42:19

Bimbotech

Quello più stabile e pienamente compatibile è Garmin mobile XT, anche se usa mappe NAVTEQ, che non sono aggiornatissime, vede perfettamente il gps interno e gli autov...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss