Toshiba o Samsung?

(letto 2699 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Che portatile mi consiglite?
Samsung - 0 (0%)
Toshiba - 0 (0%)
Totale votanti: 0

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Novembre 2010, 13:37:31

Bimbotech

salve a tutti, volevo porvi un quesito visto che sto per coprare un nuovo portatile: in pratica sono indeciso se acquistare un Toshiba Satellite C650-179 con Windows 7 Home Premium, processore Intel Core i3 350M e scheda frafica Intel Graphic Media Accelerator HD oppure un Samsung R590-JS02 con windows 7 Home Premium, processore Intel Core i5 450M e scheda grafica NVIDIA GEFORCE GT330M, tenendo conto che ne faccio un uso normale seppur ci gioco quindi sfrutto un bel po' la grafica...
IIn passato ho avuto un Toshiba Satellite e mi è risultato ottimo se non per un contatto dell'alimentazione che a quanto pare in quel periodo era un problema comune dei Toshiba. il Samsung proprio non lo conosco...
Aspetto vostre risposte... grazieeeeeeeeeeeeeee

-------------------------
Maury Gnorri
Inviato il 08 Gennaio 2011, 13:14:52

Smanettone

Ciao,

a livello di processore il Samsung è senza dubbio migliore, ma un elemento fondamentale è la qualità del servizio di assistenza.

Chi usa Toshiba ha sempre avuto un ottima opinione mentre samsung è un po indietro in termini di assistenza.

Ciao

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 08 Gennaio 2011, 13:14:52
Sponsor
Inviato il 08 Gennaio 2011, 13:35:08

Bimbotech

grazie per il consiglio. alla fine ho comprato il samsung e per quello che ne posso dire fino a questo momento, va alla grande. Spero di non aver mai bisogno dell'assistenza...

Maury Gnorri
Inviato il 08 Gennaio 2011, 13:35:08
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss