TONO DI ACCENSIONE

(letto 622 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Gennaio 2008, 09:00:58

Bimbotech

CIAO A TUTTI
sono nuovo
ho comprato un 6120 e vedendo le funzioni ha proprio tutto l'audio mi sembra buono e addirittura non devo tenerlo al massimo come negli altri nokia .... beh vado al dunque.... qualcuno sa se e come è possibile togliere il tono di accensione? esco presto la mattina e quel da da da di NOKIA potrebbe svegliare il mio piccolo e poi tutte le volte che lo accendo mi da in nervi.... se qualcuno lo sa mi faccia sapere io ci ho provato in tutti i modi ma NIENTE...

GRAZIE

Inviato il 01 Febbraio 2008, 09:59:16

Bimbotech

Ciao, hai già trovato la soluzione al tuo problema? Se così non fosse ti suggerisco un metodo.. Quando la sera lo spegni,metti il "silenzioso", così quando la mattina lo accendi (essendo ancora in modalità silenzioso) il cell non fa nessun "da da da"  :-)  Spero di esserti stata d'aiuto.

Inviato il 01 Febbraio 2008, 09:59:16
Sponsor
Inviato il 01 Febbraio 2008, 10:11:49

Bimbotech

grazie..... non ho trovato la soluzione al "problema" anche il tuo è un suggerimento... grazie
mi consolo che sono andato dal negozio che me l'ha venduto e dopo 1/2 si è incazzato perchè anche lui non ci riusciva.... he eh ...un'altra soluzione è LASCIARLO SEMPRE ACCESO ....  :-)
oppure appena inserito il pin sciacciare la c o il tasto rosso e va direttamente in funzione baypassando la menata delle mani che si uniscono....

GRAZIE MILLE
CIAO

Inviato il 01 Febbraio 2008, 10:11:49
Sponsor
Inviato il 01 Febbraio 2008, 10:22:12

Bimbotech

Tramite e-mail mi hanno informato ke mi hai risposto....ma non trovo la tua risposta!!!!   Perplesso

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss