TomTom Start - errata destinazione

(letto 1006 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Luglio 2012, 10:08:11

Bimbotech

Ciao a tutti, ho avuto un problema a mio giudizio inspiegabile...qualche giorno fa ho impostato sul mio TomTom Star una destinazione. Il navigatore mi ha fatto uscire dall'autostrada l'uscita dopo e a 200 m dall'uscita mi ha detto che ero già arrivato e sembrava non ci fosse nessuna strada. In realtà ero su una strada statale importante e la destinazione era a 30 km da dove mi ha lasciato. Questo episodio mi ha fatto diventare molto scettico sul dispositivo e non so neanche se vale la pena procedere con degli altri aggiornamenti. Cosa dite vi è già successo? cosa potrebbe essere? ciao

Inviato il 31 Luglio 2012, 13:39:38

Moderatore globale

Smanettone

ciao
strano un errore di questa entita', di solito non succede

Inviato il 31 Luglio 2012, 13:39:38
Sponsor
Inviato il 06 Agosto 2012, 16:27:41

Bimbotech

grazie della risposta! scusa il ritardo ma sono stato via...mahh... l'ho riprovato. Per esempio per andare a finale ligure. e mi ha lasciato appena fuori dall'autostrada. pero' ricordo bene che un'altra volta mi ha portato in città fino alla via che gli avevo indicato...sembra che mi abbia cancellato della mappe (o una parte di esse). ti sembra plausibile? sono un po' stranito perchè non so bene cosa fare. cioè non so se prendere e buttare il navigatore della finestra o cosa. sai a chi posso chiedere? esiste un servizio clienti? grazie 

Inviato il 06 Agosto 2012, 16:27:41
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss