TomTom RIDER sarà tra gli accessori della Guzzi Norge 120

 (letto 1441 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Giugno 2006, 10:37:33

Smanettino

**********
Messaggi: 127

TomTom, leader nella fornitura di soluzioni per la navigazione satellitare, ha annunciato di aver stretto una partnership a livello mondiale con Moto Guzzi, il popolare marchio italiano del settore moto, per fornire TomTom RIDER sul modello Norge 1200 GTL in Europa, Nord America e Australia.

TomTom RIDER, il dispositivo portatile di navigazione appositamente studiato per le due ruote, sarà fornito di serie sulla nuova Norge 1200 GTL. Verrà inoltre proposto come optional sulla Norge 1200 T, TL e GT.

Per garantire un fissaggio ottimale, Moto Guzzi ha creato uno speciale kit di montaggio che integra completamente TomTom RIDER nella struttura della moto. TomTom RIDER, insieme alla Norge 1200 GTL, sarà disponibile a partire dalla fine di maggio presso i rivenditori Moto Guzzi e Piaggio di tutta Europa e a breve anche in Nord America ed in Australia.

“Per la prima volta un sistema di navigazione viene fornito in primo impianto su una moto,” ha affermato Harold Goddijn CEO di TomTom. “Il nuovo TomTom RIDER europeo è il compagno ideale per tutti gli appassionati di moto e quest’accordo mostra il nostro impegno costante nel garantire ai motociclisti il prodotto migliore disponibile sul mercato”.

Tom Tom RIDER è la soluzione di navigazione portatile e all-in-one appositamente studiata per moto e scooter. Grazie al software aggiornato e alle mappe preinstallate sulla SD card, il nuovo TomTom RIDER permette una navigazione semplice per le strade di tutta l’Europa Occidentale. Il nuovo dipositivo include TomTom HOME, l’esclusiva applicazione software per gestire i file, aggiornare e pianificare i viaggi tramite PC. Inoltre i servizi TomTom PLUS sono stati ampliati ed aggiornati sino ad includere il nuovo TomTom Amici, TomTom Itinerari Panoramici ed una serie di punti di interesse per assicurare ai motociclisti di apprezzare tutti i percorsi più interessanti d’Europa.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss