Tomtom rider 2 o tomtom pack per la moto?

(letto 782 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Settembre 2009, 11:01:06

Bimbotech

ciao a tutti..
il mio problema è questo. vorrei regalare al mio ragazzo un navigatore per la moto, solo che sono abbastanza ignorante in materia.
ho visto un paio di tom tom interessanti (tipo il tom tom rider 2 e poi un'altra offerta che avevano su un sito, si chiama tipo tom tom pack e in pratica è un navigatore normale da auto con però in più custodia per montarlo sul manubrio e auricolare air tube).
la differenza di prezzo tra i 2 è notevole..uno è circa il doppio dell'altro. e poi io non ho la minima idea di quale convenga di più oppure se ci siano altre proposte del genere di altre marche. soprattutto anche per gli aggiornamenti delle mappe che non so se siano scaricabili gratuitamente oppure vadano comprati sul sito.. insomma se qualcuno può darmi qualche dritta mi farebbe un favore enorme!
grazie Sorriso

« Ultima modifica: 03 Settembre 2009, 16:44:44 modificato da Redazione »
Inviato il 03 Settembre 2009, 16:43:47

Bimbotech

Prendi il tom tom che costa meno tra il rider e il pack. Tom tom comunque è sempre un'ottimo prodotto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe non so dirti, però è un problema relativo, non è che le aggiorni tutti i giorni, se le aggiorni ogni due anni va più che bene.

Inviato il 03 Settembre 2009, 16:43:47
Sponsor
Inviato il 03 Settembre 2009, 17:16:47

Bimbotech

grazie mille!!

Inviato il 03 Settembre 2009, 17:16:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss