tomtom per invion

(letto 3253 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Maggio 2007, 09:36:25

Bimbotech

Buongiorno a tutti,volevo gentilmente esporre questo mio problemino. Ho scaricato un programmino che mi permette di avere il tomtom sul mio navigatore invion 4v2 con navigazione navteq. Il tomtom funziona ma il problema e' che e' finche' c'e' il menu' si vede tutto normale , ma quando parte il tomtom si vede tutto al contrario precisamente a 180°, qualcuno mi puo' auitare? Vi ringrazio. Giancarlo.

Inviato il 20 Maggio 2007, 17:15:14

Bimbotech

Ciao!
Prova a navigare nel menu Tom Tom sulle opzioni e digita su Scarica TUTTE le OPZIONI...da li in poi se riguardi nel menù apparirà CAPOVOLGI LO SCHERMO...ed è fatta...penso proprio ; )
Io invece ho acquistato lo ONE Europeo l'altro giorno e mi funziona (x un mese come dicono) il Traffico,Meteo ma non riesco con Autovelox...mi da in alto a DX il messaggio che si connette al server ma poi mi dice anche che non ci sono aggiornamenti per le telecamere fisse...è normale?Bisogna pagarlo da subito questo tipo di funzione?Grazie mille
Enrico

Inviato il 20 Maggio 2007, 17:15:14
Sponsor
Inviato il 20 Maggio 2007, 18:25:43

Bimbotech

Ciao Enrico, ti ringrazio molto per la risposta. Sulle preferenze sono andato , ci sono tutte tranne ruota immagine!!!!!!!!!, secondo te come faccio a recuperarlo? Grazie, ciao

Inviato il 20 Maggio 2007, 18:25:43
Sponsor
Inviato il 03 Luglio 2007, 09:03:42

Bimbotech

Ragazzi, anche io ho avuto problemi con gli autovelox, anzi ho aquistato il navigatore non tanto per trovare le strade, li basta chiedere e il gioco è fatto, ma sopratutto per evitare queste diaboliche macchinette. Ho risolto pagando l'abbonamento tramite Tomtom, non costa molto, e ho l'attivazione di questo servizio con i relativi aggiornamenti per 12 mesi.
Io invece ho difficoltà a reperire la Eastern Europe Map ( paesi dell' Est, tipo Romania e croatia.....
Gianfranco da Roma.

Inviato il 22 Agosto 2007, 19:48:39

Bimbotech

ciao scusami x caso 6 riuscito a risolvere il problema (a me è capitato lo stesso) , io ho comprato l'invion da 4" proprio xkè avevo quello da 3,5" e il tom tom gira alla grande , speravo di avere lo stesso risultato con uno schermo + grande .. se 6 riuscito ti prego di farmi sapere , altrimenti fa nulla , grazie lo stesso e scusa x il disturbo

Inviato il 22 Agosto 2007, 19:48:39
Sponsor
Inviato il 30 Agosto 2007, 13:32:34

Bimbotech

Ciao , ascolta io finalmente ho risolto il problema se vuoi ti dico come fare (ho scaricato un prigrammino che ruota il display del win ce 4.2) ciao

Inviato il 01 Settembre 2007, 14:56:24

Bimbotech

Ciao,
ho appena comprato il navigatore InVion gps 4v2 e nel ricercare maggiori informazioni sono capitato nel vostro discorso. Mi piacerebbe avere il programmino che permette di sbloccare questo navigatore per poter caricare il TomTom 6.
Mi potresti dire dove posso scaricare questo file e quali passi devo fare per poter caricare il nuovo software di navigazione?
Ti saluto e ti ringrazio in ogni caso.
Antonio
email: tempo03@fastwebnet.it

Inviato il 03 Settembre 2007, 16:08:34

Bimbotech

io ho risolto il problema andando su ebay ed acquistando una scheda da 512 mb contenente già il tomtom europa, il necessario per trasformare il mio invion 3v in un palmare con tanto di wordpad, calcolatrice, lettore mp3, mp4, divx, e videogame.

http://cgi.ebay.it/GPS-Invion-3V-scheda-memoria-sbloccante-tomtom-giochi_W0QQitemZ270161618336QQihZ017QQcategoryZ116221Q
QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/GPS-Invion-3V-scheda-memoria-sbloccante-tomtom-giochi_W0QQitemZ270161618336QQihZ017QQcategoryZ116221Q
io ho risolto il problema andando su ebay ed acquistando una scheda da 512 mb contenente già il tomtom europa, il necessario per trasformare il mio invion 3v in un palmare con tanto di wordpad, calcolatrice, lettore mp3, mp4, divx, e videogame.

Inviato il 04 Settembre 2007, 18:40:36

Bimbotech

hai anche tu il invion 4v2   ?
io ho solo il problema della rotazione dello schermo e non mi serve in alcun modo un uso come palmare ma solo come navigatore.
Ciao e grazie

Inviato il 04 Settembre 2007, 20:49:24

Bimbotech

Scritto da tempo03
hai anche tu il invion 4v2   ?
io ho solo il problema della rotazione dello schermo e non mi serve in alcun modo un uso come palmare ma solo come navigatore.
Ciao e grazie

i ho il 4v2 e funziona benissimo, perfetto.

Inviato il 10 Settembre 2007, 23:06:00

Bimbotech

ciao a tutti ho visto che alcuni di voi hanno risolto il problema dello schermo ruotato con tomtom su invion 4.2 potreste gentilmente dirmi come fare.Grazie a tutti per l' attenzione.

Inviato il 11 Settembre 2007, 08:35:46

Bimbotech

Scritto da funcky
ciao a tutti ho visto che alcuni di voi hanno risolto il problema dello schermo ruotato con tomtom su invion 4.2 potreste gentilmente dirmi come fare.Grazie a tutti per l' attenzione.

se vi su ebay e compri la scheda che ti ho consigliato, li il tomtom esce in maniera corretta grazie ad una modifica che è stata fatta, usa un programmino che ti ruota lo schermo e risolvi il tutto velocemente, ed hai un palmare potentissimo e non più un semplice gps.

Inviato il 11 Settembre 2007, 10:17:56

Bimbotech

ciao la scheda di cui parli penso sia quella che ho acquistato la settimana scorsa il problema e' che sul 4v2 parte al contrario, comunque il venditore mi ha inviato un file che dovrebbe ovviare al problema che pare affligga solo il 4v2.vi faro' sapere.ciao

Inviato il 11 Settembre 2007, 10:28:18

Bimbotech

Scritto da gianchis
Buongiorno a tutti,volevo gentilmente esporre questo mio problemino. Ho scaricato un programmino che mi permette di avere il tomtom sul mio navigatore invion 4v2 con navigazione navteq. Il tomtom funziona ma il problema e' che e' finche' c'e' il menu' si vede tutto normale , ma quando parte il tomtom si vede tutto al contrario precisamente a 180°, qualcuno mi puo' auitare? Vi ringrazio. Giancarlo.

su ebay vendono la scheda che contiene il fix a questo problema, proprio per il 4v2, devi cercare "scheda sbloccante...", ti trasforma l'invion in un palmare con wordeditor, giochi e tomtom.
Ciao.

Inviato il 11 Settembre 2007, 12:29:36

Bimbotech

scusa non e' che sei tu che vendi la scheda su ebay io lo acquistata ed il venditore e' della tua zona comunque se sei tu grazie per avermi risolto il problema che cerchero' di postare a chi ne avesse bisogno cosa che penso potrebbe fare chi vende la scheda su ebay anche perche' con me e sono serio si e' comportato da signore.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss