Tomtom one a poco...ma com'è?

(letto 482 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Settembre 2007, 21:01:57

Bimbotech

Ho trovato un Tom Tom a un prezzo bassissimo ma me lo hanno sconsigliato perché dicono che le mappe non sono tanto buone, cioè precise, è vero?

Inviato il 01 Ottobre 2007, 17:51:45

Bimbotech

anch'io ne ho trovato uno a un ottimo prezzo , ma sono combattuto . la cosa principale che cerco in un navigatore è la possibilità di usarlo oltre come navigatore anche come vivavoce visto che è dotatato del bluetooth , è possibile ? si possono vedere le foto ? autovelox ? grazie

Inviato il 01 Ottobre 2007, 17:51:45
Sponsor
Inviato il 11 Novembre 2007, 10:57:41

Bimbotech

Ciao a tutti!
Vi dico subito che i TomTom ONE ed ONE XL hanno il bletooth ma NON fanno da vivavoce, in quanto il bluetooth serve solo per sfruttare la connessione GPRS del cellulare. Questo può servire per infomazioni sul meteo, sul traffico, ecc....

Per il fatto degli autovelox possono essere installati su qualsiasi dispositivo (ed alcuni siti vi danno il database ed la guida su come inserirlo nel tomtom)

Inviato il 11 Novembre 2007, 10:57:41
Sponsor
Inviato il 11 Novembre 2007, 11:00:44

Bimbotech

Per il fatto delle mappe non è assolutamente vero; specialmente in questi giorni che sono uscite le nuove mappe

http://www.tomtom.com/products/maps/index.php?Lid=7

inoltre con queste nuove mappe anche i dispositivi più vecchi come il ONE 1st edition possono avere la tecnologia map share che, a mio avviso, e vermaente utile.

ps: io ho un ONE Italia 2nd edition

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss