TomTom Home : errore NSIS

(letto 2617 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Marzo 2011, 15:34:56

Bimbotech

Buongiorno a tutti,

dopo aver scaricato TomTom Home dal sito, ho provato ad installarlo - compare sistematicamente un errore :

NSIS error - Installer integrity check has failed. common cause includes incomplete download and damaged media.

Ho provato a scaricarlo parecchie volte, a disabolitare l'AV, a pulire la cache, a salvarlo con un nome diverso, a passare il pc con vari antivirus e con hijackthis, ma compare sistematicamente l'errore che ho riportato.

Non ho mai installato TomTom Home, quindi non ci sono vecchie versioni "sotto": ho win7 home e kaspersky come AV.

Da segnalare che con una vecchia versione trovata in rete (2.7) l'installazione sembra partire regolarmente.

Grazie

Inviato il 07 Marzo 2011, 17:50:08

Smanettone

Ciao e benvenuto

Spero tu abbia usato una LAN e no WI-FI...tantomeno una Key Internet (non immagini neanche la "porcheria" che raccolgono durante i downloads). Riprova....(e diffida delle vecchie versioni trovate in rete... Gnorri )
Detto cio' ti consiglierei di contattare l'assistenza della TomTom....0245281004   lunedė-venerdė: ore 10:00 - 17:00

Ciaociao...giorgio

Inviato il 07 Marzo 2011, 17:50:08
Sponsor
Inviato il 07 Marzo 2011, 19:08:17

Bimbotech

Ciao,
ho un router, connessione LAN.
Ho scritto alla TomTom, ma mi hanno detto che non ci sono problemi nel Sw e sul loro sito.
Sfortunatamente Opera (ho provato anche con explorer, firefox, chrome) mi segnala "errore" al termine del download, quindi c'č qualcosa che non va.

Inviato il 07 Marzo 2011, 19:08:17
Sponsor
Inviato il 07 Marzo 2011, 19:22:34

Smanettone

Scritto da turikan il 07 Marzo 2011, 19:08:17
....Sfortunatamente Opera (ho provato anche con explorer, firefox, chrome) mi segnala "errore" al termine del download, quindi c'č qualcosa che non va.
Riprovato a re-installarlo poco fa...con W7 32 bit  e FF...nessun problema..ne' in fase di download che di installazione
Hai mica abilitato qualsivoglia acceleratore di download? Usi mica dei server-proxy? Disabilita anche i Firewall di Windows....

Ciaociao...giorgio

Inviato il 07 Marzo 2011, 20:29:44

Bimbotech

Non so che dire ... ho disabilitato pure il fw integrato nel router, quello di windows, non  uso server proxy, nessun acceleratore installato ..

... All'ultimo disperato tentativo, download corretto con firefox (dopo almeno 40 disparati tentaivi in varie configurazioni).

Resta un mistero, grazie a tutti

« Ultima modifica: 07 Marzo 2011, 20:37:05 modificato da turikan »
Inviato il 07 Marzo 2011, 20:29:44
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss