tomtom go750 altimetro

(letto 1092 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Dicembre 2010, 09:38:33

Bimbotech

Mi sono appena iscritto a questo forum e vi faccio i complimenti per la competenza e la gentilezza nelle risposte.
Ho appena acquistato  un tomtom go750 e non riesco a trovare l'altimetro, e poi leggendovi ho il terrore di fare l'aggiornamento visto che dopo non a tutti funziona perfettamente.

Inviato il 11 Dicembre 2010, 11:29:44

Smanettone

Scritto da tiziano59 il 11 Dicembre 2010, 09:38:33
....Ho appena acquistato  un tomtom go750 e non riesco a trovare l'altimetro, e poi leggendovi ho il terrore di fare l'aggiornamento visto che dopo non a tutti funziona perfettamente.

Ciao e benvenuto
Sinceramente non saprei se quel modello abbia dalla sua la possibilita' di visualizzare l'altimetro (lascio la palla ai tomtomiani inside)..so invece per certo che ci sono delle applets per i TT che fanno questa funzione ...tipo HEIGHT,LogPos..ad esempio...ma sembra anche che con gli ultimi navcore 9.XXX tante applets lavorino "zoppe" o per nulla (buzz dei vari forum)
Ma il terrore per cosa??? Creati un account tranquillamente in TomTomHome2...lo installi su PC...colleghi il nav e sara' TTH2 stesso a proporti gli aggiornamenti disponibili (previo bel backup..mi raccomando)..non ultimo la garanzia mappe recenti (tuo diritto sacrosanto)
Tranquillo...per quella serie non credo ci saranno "castrazioni" di sorta....anzi,(da come sembra) grandi sviluppi quella serie non ne avra'...

Buona navigazione

Ciaociao...giorgio

Inviato il 11 Dicembre 2010, 11:29:44
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss