tomtom go630

(letto 741 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Agosto 2009, 15:30:35

Bimbotech

ciao a tutti mi trovo con un grosso problema a marzo hopreso il go 630 il problema e che non mi si scarica gli aggiornamenti traffico ecc nonstante li abbia regolarmente pagati, il Bluetooth funziona si vedono funziona il vivavoce ma quando gli faccio accedere per scaricare i dati Wireless mi dice che si verificato un errore e mi sono accorto che vicino l'icona del Bluetooth c' quella delle cuffie, ho provato anche con altri cell ma niente da fare ho contattato quelle della tomtom e dopo aver provato di tutto ma di tutto niente.
Sono 5 mesi che non riesco ad usufruire del mio abbonamento ho chiesto a quelli dellla tomtom dove si trova un centro per l'assistanza mi hanno dato un nr. di tel (penso sia inglese) e a mio parere molto incompetenti e non dico altro cmq io volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare centri di assistenza in prov. di vicenza dato che ancora in garanzia, ah un consiglio spero non abbiate mai bisogno dell'assistenza della tomtom a mio esclusivo parere giudizio pessimo. davide

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss