tomtom alle prime armi

(letto 445 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Aprile 2008, 19:42:56

Bimbotech

Salve  a tutti,eccomi quà,ho appena eseguito la registrazione a questo forum e mi propongo subito per chiedere un semplice consiglio,vista la mia scarsa attitudine in merito.
Sono in possesso dallo scorso giugno di un tomtom one europe,fino a questo momento mi sono limitato al semplice uso senza eseguire nessun aggiornamento o modifica al dispositivo,oggi per curiosità ho installato il software sul mio Mac (posso farlo anche su win,se serve)e prima di combinare qualche danno vi chiedevo consiglio sul da farsi.
N.B. visto il mio uso limitato credo che un normale aggiornamento delle mappe è più che sufficente,altre cose le lascio a più esigenti.
Ciao a tutti e buona serata.

Inviato il 07 Aprile 2008, 20:51:27

Bimbotech

per l'aggiornamento delle mappe credo che vadano acquistate direttamente dal sito tomtom

prova ad andare sul sito e segui le indicazioni, mi sa che devi inserire il modello e vedere se ci sono aggiornamenti appositi

Inviato il 07 Aprile 2008, 20:51:27
Sponsor
Inviato il 27 Giugno 2008, 12:49:27

Bimbotech

Scritto da mactomy
Salve  a tutti,eccomi quà,ho appena eseguito la registrazione a questo forum e mi propongo subito per chiedere un semplice consiglio,vista la mia scarsa attitudine in merito.
Sono in possesso dallo scorso giugno di un tomtom one europe,fino a questo momento mi sono limitato al semplice uso senza eseguire nessun aggiornamento o modifica al dispositivo,oggi per curiosità ho installato il software sul mio Mac (posso farlo anche su win,se serve)e prima di combinare qualche danno vi chiedevo consiglio sul da farsi.
N.B. visto il mio uso limitato credo che un normale aggiornamento delle mappe è più che sufficente,altre cose le lascio a più esigenti.
Ciao a tutti e buona serata.

Se hai una mappa con cartografia mapShare gli aggiornamenti mappe sono gratuiti attraverso tomtomHome, altrimenti se non hai la suddetta mappa, ti devi accontentare degli aggiornamenti software sempre da tomtomHome e sempre gratuiti

Inviato il 27 Giugno 2008, 12:49:27
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss