TomTom ai mondiali?

 (letto 630 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Giugno 2006, 10:59:32

Bimbotech

**********
Messaggi: 21

Con il lancio del pacchetto GRATUITO di servizi PLUS ideato per i Mondiali e scaricabile da Internet, TomTom permette di cogliere il vero spirito dell’evento calcistico dell’estate. Immergiti nella febbre dei Mondiali, con la voce di Il Signore del calcio TV che ti guiderà lungo la veloce autostrada tedesca. Inoltre, per dimostrare l’assoluta fedeltà alla tua squadra, puoi personalizzare la mappa del TomTom con i colori del tuo Paese.

TomTom è andata anche oltre, mettendo a disposizione degli appassionati di calcio specifici punti di interesse, inclusi i cafè, i nightclub, i ristoranti e gli alberghi più frequentati dai tifosi. TomTom fornisce anche la posizione di tutti gli stadi dei Mondiali come pure quella dei mega schermi allestiti per poter assistere alle partite*.

Il pacchetto di servizi, ideato per l’occasione, è una valida guida turistica che ti permette di vivere i Mondiali senza stress e può essere facilmente scaricato sul tuo dispositivo dal sito Internet di TomTom.

“Grazie al pacchetto GRATUITO di servizi PLUS ideato per i Mondiali, TomTom offre la possibilità di concentrarsi interamente sulle partite” ha dichiarato Harold Goddijn, CEO di TomTom. “Con la nostra gamma di soluzioni per la navigazione, non perderai l’inizio di nessun incontro dei Mondiali. TomTom non solo offre soluzioni di navigazione all’avanguardia, ma, attraverso i suoi servizi aggiuntivi, tra cui TomTom Traffic e TomTom Autovelox fornisce informazioni extra che ti consentiranno di arrivare alla partita della tua squadra in largo anticipo sul calcio di inizio”.

Oltre al pacchetto di servizi PLUS ideato per i Mondiali, tutti gli utenti TomTom hanno la possibilità di scaricare in tempo reale le informazioni sul traffico e le mappe dei Paesi dell’Europa occidentale, in questo modo sia guidando sia volando verso la Germania, avrai la vittoria in pugno. I prodotti TomTom sono dotati di un sistema in grado di pianificare e calcolare il tempo di precorrenza dell’itinerario desiderato, consentendoti di pianificare il viaggio ancora prima di partire per i Mondiali.

Tutti i dispositivi di navigazione sono portatili e semplici da usare, strumenti ideali per consentire di raggiungere la Germania nel modo più veloce, sicuro e rilassante. L’offerta di prodotti TomTom include la linea di dispositivi TomTom GO, TomTom ONE, TomTom RIDER, TomTom MOBILE 5 e TomTom NAVIGATOR 5.

Con il tuo TomTom, certamente non ti annoierai neppure se la tua squadra non giocherà!

Per tutti gli utenti TomTom sarà possibile scaricare il pacchetto di servizi PLUS ideato per i Mondiali, a partire dalla fine di aprile 2006 direttamente dal sito www.tomtom.com

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss